Mare fuori 5, parla Elisa Tonelli che interpreta Sonia: "Ero insicura come lei"

In "Mare fuori" Elisa Tonelli interpreta Sonia, una ragazza emarginata che, nella boxe ha trovato la propria strada, dove si è molto rivista anche per quanto riguarda il rapporto tossico con Marta.

Mare fuori 5, parla Elisa Tonelli che interpreta Sonia: "Ero insicura come lei"

Alcune serie televisive, per il grande successo, riescono a far conoscere nuovi attori e attrici. Nella nuova stagione di Mare fuori, capitolo 5, vi sono nuovi personaggi e uno di questi è Sonia, arrivata da poco in carcere interpretata da Elisa Tonelli che, intervistata da Fanpage, ammette di avere molte affinità con il suo ruolo in televisione. Un personaggio di cui pian piano si comincia a scoprire il carattere e la personalità. 

Il suo personaggio, emarginato e deriso, entra pian piano nel tunnel della droga, anche se poi grazie allo sport e a un’amicizia che, con il tempo nasconde delle insidie, riesce a risollevarsi. Parla poi del rapporto nella serie con Marta interpretata da Rebecca Mogavero che si rivelerà un’amicizia alquanto difficile da sostenere. 

Ammette che, sebbene la recitazione le abbia permesso di aprirsi, si ritiene ancora molto timida ma comunque vuole continuare su questa strada. Sebbene sia molto critica con se stessa, rivedersi nei panni del personaggio di Sonia è stato molto importante per lei in quanto le ha permesso di affinare alcuni aspetti andando così a migliorarsi. 

Arrivare su un set così importante e consolidato non è stato facile per lei ma tutti quanti: dal cast alla troupe compreso gli altri attori sono stati accoglienti nei suoi confronti provando sicuramente ad aiutarla e a supportarla. Il personaggio di Sonia, che interpreta, non si discosta molto da Elisa dal momento che conosce bene le sensazioni e lo stato di emarginazione che ha provato nella sua vita.

Elisa, proprio come il suo personaggio, si è buttata nello sport che ha rappresentato la sua valvola di sfogo aiutandola in molti momenti. In Mare Fuori, il suo personaggio, grazie a Marta, conosce il mondo della boxe riuscendo così ad allontanarsi da un passato di dipendenza dalla droga. Con Rebecca, che interpreta Marta, è un rapporto molto consolidato anche grazie al fatto che abbiano vissuto insieme durante le riprese e questa l’ha aiutata. 

Continua a leggere su Fidelity News