Mare Fuori 3, il regista della serie svela la data di uscita

C'è grande attesta per la messa in onda della terza stagione di Mare Fuori, la fiction con Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Proprio ieri il regista della serie Ivan Silvestrini ha rivelato la possibile data di uscita della fiction.

Mare Fuori 3, il regista della serie svela la data di uscita

Tra le serie più amate degli ultimi anni c’è sicuramente Mare Fuori, la fiction che ha esordito nel settembre del 2020 su Rai 2, ottenendo un successo tale da spingere i produttori della serie a mettere subito in cantiere una seconda edizione, uscita lo scorso novembre.

Oggi la serie sta vivendo una nuova vita su Netflix: sin dalla sua uscita, infatti, Mare fuori è entrata prepotentemente nella top ten delle serie tv più viste sulla piattafroma e da allora non vi è più uscita. 

Nel frattempo a Napoli si sta lavorando alacremente alla terza stagione della serie e il set di Mare fuori è quotidianamente preso d’assalto dai fan, impazienti di scoprire quando Mare Fuori arriverà su Rai Due. Proprio nelle ultime ore il regista Ivan Silvestrini, rispondendo alla domanda di un fan, si è lasciato sfuggire la probabile data di messa in onda della terza stagione della serie.

Stando a quanto rivelato dal regista, la terza stagione di Mare Fuori dovrebbe arrivare in tv a febbraio 2023, più avanti dunque rispetto all’uscita delle prime due stagioni della serie, uscite a distanza di circa un anno l’una dall’altra. Una rivelazione che ha deluso i fan della serie, speranzosi di vedere in onda Mare Fuori 3 già nell’autunno/inverno 2022. 

Al momento non si sa ancora molto della trama, ma possiamo affermare che al centro della terza stagione di Mare Fuori ci saranno ancora una volta Carmine, FIlippo e Naditza. Come si evolverà la storia d’amore tra il giovane milanese e la volitiva zingara napoletana? E Carmine riuscirà ad avere giustizia dopo la morte della moglie Nina per mano di Totò

Intanto, Carolina Crescentini – che interpreta la direttrice dell’IPM – ha svelato che ampio spazio verrà dato anche alle storie dei ragazzi che lasciano l’istituto e che si avviano verso una nuova vita. Non mancheranno però anche le new entry, che porteranno scompiglio all’interno del carcere e metteranno in discussione i già precari equilibri tra i giovani carcerati. 

Continua a leggere su Fidelity News