Da quando si è iniziato a parlare della seconda edizione di Temptation Island tutti erano convinti che Marco Fantini e Beatrice Valli avrebbero partecipato. Marco e Beatrice sono una delle coppie formate all’interno dello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e chiunque si aspettava la loro partecipazione al programma. Notizia smentita categoricamente da Beatrice Valli che è stata intervistata da NewsUeD sulla sua storia d’amore con Marco e sul loro futuro. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne alla domanda se avrebbe partecipato a Temptation Island ha risposto: “Assolutamente no, non accetterei mai e poi mai. Mio figlio è piccolo e ha bisogno di me come io di lui […] non mi sposto per le serate figurati se riuscirei a stare per più di 20 giorni lontana da Alessandro, assolutamente no!”
Quindi niente reality per la coppia, ma un futuro insieme sì! Beatrice infatti durante l’intervista a NewsUeD ha parlato della sua nuova vita da quando è uscita dallo studio di Uomini e Donne con Marco Fantini, e ha detto che la loro storia va a gonfie vele nonostante molte persone che non credevano nei loro sentimenti.
I due sono una coppia normale come tutte le altre e come tutti pensano al proprio futuro insieme e non escludono di poter allargare la famiglia, anche se al momento Beatrice ha affermato che hanno poco tempo, ma è un progetto che prossimamente si realizzerà. I due per ora pensano al lavoro e stanno cercando di rafforzarsi economicamente, per potersi sposare al più presto.
Beatrice ha anche rivelato che suo figlio Alessandro va molto d’accordo con Marco e i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia e stima. Durante l’intervista a Beatrice è stato chiesto cosa ne pensa dei nuovi tronisti: Amedeo, Valentina e Fabio. E Beatrice ha commentato così i tre ragazzi: “Valentina come ragazza è tosta , Fabio è molto carino e secondo me ha già le idee un po’ chiare in testa di ciò che vuole mentre Amedeo non l’ho seguito molto. Guardandolo poco non saprei davvero dirti quali saranno le scelte e non vorrei sbagliare a parlare.”
E visto che anche lei ha fatto parte di quel programma sa benissimo come ci possono essere malintesi e commenti fuori luogo, e di come a volte si possono nascondere anche i sentimenti all’interno dello studio.