Iscriviti

Marco Bocci e la seconda stagione della fiction "Solo": sul piccolo schermo da fine settembre

A fine settembre ci sarà il ritorno della serie televisiva "Solo" che vede protagonista l'attore Marco Bocci: si tratta di una notizia importante ed attesa dal pubblico.

Televisione
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 10:35

Mi piace
3
0
Marco Bocci e la seconda stagione della fiction "Solo": sul piccolo schermo da fine settembre

C’è grande attesa per il ritorno della seconda stagione della fiction Solo che vede protagonista l’attore Marco Bocci nei panni di un agente sotto copertura. A partire da venerdì 10 agosto saranno trasmesse sul piccolo schermo le repliche della prima stagione della fiction Solo che ha riscosso un grande successo. Gli episodi della seconda stagione della serie Solo sono stati girati tra il Lazio e la Calabria che vedono impegnato in nuovi casi l’agente con il nome in codice Solo. 

Le riprese della seconda stagione della fiction Solo sono terminate da poche settimane e le foto dal set della serie hanno lasciato trasparire delle notizie inaspettate per i fan. In particolare è emerso che farà parte del cast di Solo 2 anche l’attore Peppino Mazzotta che veste i panni di Bruno Corona. Mazzotta si è distinto soprattutto per il ruolo nella più amata serie televisiva italiana di Rai uno: si tratta de Il commissario Montalbano, con protagonista Luca Zingaretti. Peppino Mazzotta nel corso di questi anni ha dimostrato il suo talento di attore e si mette a confronto con una nuova sfida: approda dalla Rai alla Mediaset. 

Marco Bocci e Giulia Michelini: protagonisti della prossima stagione

Dunque il pubblico può sorridere, in quanto viene a conoscenza di notizie positive: infatti dal 10 agosto i telespettatori che vedono per la prima volta la serie possono conoscere la storia dell’agente Solo.

A fine settembre ci sarà la messa in onda della seconda stagione della fiction Solo, con Marco Bocci protagonista: l’attore il prossimo 4 agosto compirà quarant’anni, un traguardo importante nella sua vita. 

Marco Bocci e Giulia Michelini saranno i protagonisti indiscussi della prossima stagione targata Mediaset: in questa stagione hanno lavorato insieme come ospiti nella trasmissione Amici presentata dalla conduttrice Maria De Filippi. La nuova stagione della fiction Rosy Abate tornerà sul piccolo schermo a partire dalla prossima primavera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Il pubblico può sorridere in quanto a fine settembre l'attore Marco Bocci tornerà sul piccolo schermo con la seconda stagione della fiction Solo. Marco Bocci il prossimo 4 agosto festeggerà i suoi quarant'anni e dal 10 agosto saranno trasmesse su canale 5 le repliche della prima stagione della serie Solo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!