Iscriviti

Marco Bocci alla moglie Laura: “Questo è un colpo veramente basso”. La sorpresa ad Amici e la reazione dell’attore

Marco Bocci ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della moglie Laura Chiatti. L'attore è rimasto senza parole per il regalo e ha ringraziato Maria.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2018, alle ore 08:52

Mi piace
6
0
Marco Bocci alla moglie Laura: “Questo è un colpo veramente basso”. La sorpresa ad Amici e la reazione dell’attore

Nella puntata di Amici andata in onda il 27 maggio, Marco Bocci è tornato nel talent in seguito ad un periodo in ospedale. L’attore è tornato più forte di prima ed ha ricevuto una meravigliosa sorpresa da parte di Maria De Filippi. La sorpresa è stata organizzata con la collaborazione speciale della moglie Laura Chiatti, e Marco è rimasto senza parole per la sorpresa.

Laura Chiatti ha fatto il suo ingresso in studio, lasciando senza parole il marito. Laura ha cantato la canzone ‘A mano a mano‘ e ha stupito tutto lo studio per la sua bravura. Marco non è riuscito a trattenere l’emozione e si è lasciato andare a lacrime sincere e colme di amore. 

L’esibizione di Laura è stata perfetta e Marco non si aspettava minimante questa sorpresa. L’attore ha, infatti, dichiarato di aver sentito la moglie per sapere come stava poco prima della diretta ed è rimasto sempre all’oscuro di tutto. Tra l’emozione del momento ha dichiarato rivolgendosi a Maria:Questo è un colpo veramente basso”. 

Marco Bocci è rimasto lontano dalla televisione per molto tempo e le cause sembrano dovute ad una febbre alta di cui non si riusciva a capire la provenienza. Un colpo basso da parte della moglie, ma che ha reso la serata di Marco molto più gradevole ed ha confermato il grande amore che entrambi provano. 

Laura è rimasta come ospite per partecipare al famoso gioco dei mimi. I protagonisti devono mimare dei cantanti o delle mosse di attori famosi. La Chiatti era in squadra con Martin Castrogiovanni e i due sono riusciti a conquistare la vittoria con il voto di Ermal Meta. Laura ha imitato il famoso ‘testa spalla’ di Lola Falana ed un balletto di Lorella Cuccarini. E’ stata una puntata di Amici colma di sorprese e di ospiti importantissimi: Sophia Loren, Annalisa, Christian De Sica, Gino Paoli, Gigi D’alessio, Carla Fracci.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marianna Colonese

Marianna Colonese - Una sorpresa che tutti gli uomini vorrebbero ricevere,una dichiarazione d'amore molto sentita e piena di amore. Una canzone con un significato importante e che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico, senza parole per la sorpresa. Marco Bocci ha fatto un ritorno da urlo e la speranza è che riesca a riprendersi del tutto dal periodo in ospedale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!