Mara Venier ringrazia Alessia Marcuzzi per averla voluta all’Isola

La Venier sta vivendo un'altra emozionante avventura: chiamata come opinionista all'Isola dei famosi la Venier è felicissima e dice a tutti che grazie a Mediaset è rinata. Purtroppo c'è qualche piccolo contrasto con la Ventura, ma passerà

Mara Venier ringrazia Alessia Marcuzzi per averla voluta all’Isola

La prorompente e seducente Mara Venier sta attraversando un periodo d’oro grazie a Mediaset, che l’ha voluta come opinionista nella trasmissione “Tu si que vales” e adesso l’ha richiamata per dare il suo contributo all’Isola dei Famosi, dove lancia i suoi commenti accanto ad Alfonso Signorini. In un’intervista al settimanale “Chi” la Venier ha detto riguardo alla principale mattatrice del programma Alessia Marcuzzi: “Non puoi che volerle bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco. Non devo più dimostrare nulla”.

E’ ancora vivo in Mara il ricordo di come l’ha trattata la Rai ma ribadisce che non porta rancore o risentimento. La chiamata di Maria De Filippi è stata per lei come un angelo caduto dal cielo e dice: “Quando mi chiamata per ‘Tu si que vales’ sono rinata. Ho trovato un’amica in un momento non felicissimo”. 

Mara Venier racconta anche qualche particolare della sua vita privata, e il discorso va su Simona Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio di suo marito Nicola, e sul fatto che al momento i rapporti tra le due donne non sono al settimo cielo. Ecco una confessione di Mara:“Simona e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”. 

E sulla conduzione dell’Isola da parte della Ventura Mara dice che Simona è stata la regina di questo programma, e questo le è proprio dovuto. Ma purtroppo le cose cambiano, ed è la vita stessa che porta a fare delle scelte, e cambia i programmi di ognuno di noi. Anche la Venier è stata conduttrice e beniamina di Domenica in, ma adesso neanche lei è più nel programma, e quindi invita Simona a farsene una ragione. E poi bisogna riconoscerlo: Alessia Marcuzzi è davvero brava, e la conduzione dell’Isola dei famosi le calza proprio a pennello!

Continua a leggere su Fidelity News