Mara Venier, ospite a Unomattina, ricorda Fabrizio Frizzi: "Faccio fatica a parlare, era un amico leale e perbene"

Mara Venier, ospite telefonicamente della trasmissione Unomattina, condotta da Franco di Mare e Benedetta Rinaldi, ha voluto ricordare l'amico e conduttore Fabrizio Frizzi.

Mara Venier, ospite a Unomattina, ricorda Fabrizio Frizzi: "Faccio fatica a parlare, era un amico leale e perbene"

Ha lasciato un vuoto enorme Fabrizio Frizzi andandosene via troppo presto a causa di un’emorragia cerebrale. All’unanimità sono tutti d’accordo sul fatto che Frabrizio era una persona perbene, sempre sorridente e che in questi ultimi mesi ha lottato come un leone contro le ferite causate dalla malattia apparsa come un fulmine a ciel sereno quel 23 ottobre 2017.

Sono tanti i volti della televisione che in queste ore hanno voluto omaggiare l’amico Frizzi ma una in particolare, Mara Venier, visibilmente emozionata è voluta intervenire via telefono a Unomattina, la trasmissione condotta da Franco di Mare e Benedetta Rinaldi“Faccio fatica a parlare, era un amico leale, sincero e perbene e oggi è un giorno molto triste. La Rai gli ha dato la possibilità di lavorare, gli hanno regalato settimane difficili da una parte e dall’altra l’hanno aiutato molto”.

Mara ha anche voluto ricordare che per il compleanno del presentatore, che ricordiamo essere stato il 5 febbraio scorso, gli aveva fatto gli auguri in diretta durante la trasmissione “L’Isola dei Famosi”. In quell’occasione anche la conduttrice Alessia Marcuzzi si era unita per gli auguri alla Venier, solo dopo aver però speso parole di stima per Fabrizio.

Anche il mondo del cinema ricorderà con affetto il bravissimo conduttore perchè senza la sua voce, il film d’animazione Toy Story in Italia, non avrebbe avuto lo stesso successo. Lui sarà per sempre il nostro cowboy Woody che insieme a Buzz Lightyear volano “Verso l’infinito e oltre” e purtroppo Fabrizio Frizzi è volato via troppo presto lasciando in tutti quelli che lo conoscevano e gli volevano bene un vuoto enorme.

Fabrizio lascia Carlotta e Stella senza un faro a cui affidarsi e la televisione purtroppo orfana di un conduttore gentile, capace ma soprattutto senza una persona familiare che in tutti questi anni si è fatto conoscere semplicemente per il suo altruismo e la sua bontà d’animo.

 

Continua a leggere su Fidelity News