Iscriviti

Mara Venier conferma il suo ritorno a Domenica In

Come annunciato anche nel programma di Fazio, Che tempo che fa, sembra proprio che il palinsesto dei programmi Rai per la prossima stagione, vedrà il ritorno di Mara Venier a Domenica In.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 15:37

Mi piace
7
0
Mara Venier conferma il suo ritorno a Domenica In

Nell’ultima puntata di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, tra gli ospiti della trasmissione, vi era Mara Venier. La celebre conduttrice, durante l’intervista, ha lasciato trapelare che nella prossima stagione televisiva, tornerà al timone di uno dei programmi cardine della domenica di Rai Uno, ovvero Domenica In.

Dopo quattro anni, la conduttrice ritorna in Rai per l’intervista a Fazio, ma fa capire che nei nuovi palinsesti della Rai, lei ci sarà. “Un mio ritorno in Rai? La gente mormora… Tornare a Domenica In? E dove l’hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai”. Mara Venier non ha mai nascosto il suo amore per Domenica In e lo conferma anche a Fazio. “È il programma che amo di più in assoluto, che mi ha dato l’affetto del pubblico”.

Il ritorno in Rai e soprattutto a Domenica In porterà sicuramente nuovo spirito e nuova luce in casa Rai. In questi ultimi anni, Domenica In, forse anche per via della concorrenza (vedi il successo di Domenica 5 condotto da Barbara d’Urso), non ha avuto molto successo e l’edizione di quest’anno condotta da Cristina Parodi non ha dato i risultati sperati. A quanto pare, sembra che la nuova conduzione di Domenica In, a partire dal prossimo anno, veda la conduzione, oltre che della Venier, anche di Cristina Parodi e di Marco Liorni.

Mara Venier ha condotto il programma della domenica di Rai Uno per 9 edizioni, ottenendo sempre grandi successi e grande affetto da parte del pubblico che la ama incondizionatamente. La prima conduzione affidata alla Venier è giunta nel 1993, con Luca Giurato. Nel 1997 ha abbandonato la Rai per Mediaset ed è tornata alla Rai nel 2001. Anni dopo, in seguito a una lite avvenuta tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila, il programma è stato sospeso e Mara Venier ha perso il suo lavoro.

Tra Domenica In e la conduzione de La vita in diretta, rimane un po’ di tempo in Rai, che abbandona per poi passare a Mediaset. Evidentemente, per lei questo programma è come un figlio e quindi decide di ritornare conducendolo nella prossima stagione. Prima di congedarsi dal programma di Fazio, ha colto l’occasione per una battuta su Filippa Lagerback e Daniele Bossari, neosposi: “La prima notte di nozze non hanno fatto niente, erano troppo stanchi. È la prima cosa che ho chiesto loro!”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Apprezzo molto Mara Venier, una donna vorace, vera, simpatica e diretta. Sono convinta che, con il suo ritorno, Domenica In tornerà ai fasti di un tempo e ad avere quel successo e quel pubblico che, negli ultimi anni, sembra avere perso. In bocca al lupo alla Venier per questo suo impegno, certa che i telespettatori saranno contenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!