Iscriviti

Manie di protagonismo a L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani indossa dei tacchi a spillo sulla spiaggia

Scarseggiano i parrucchieri e le estetiste sull'Isola dei Famosi, ma ciò non ha impedito a Francesca Cipriani di sfilare vanitosamente con i tacchi alti sulla sabbia, mentre le altre naufraghe hanno preferito dare la priorità a problematiche sopravvivenziali.

Televisione
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 16:46

Mi piace
12
0
Manie di protagonismo a L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani indossa dei tacchi a spillo sulla spiaggia

La vanitosa Francesca Cipriani, ultimamente nell’occhio del gossip per via delle sue condizioni psicofisiche precarie e per le liti con alcune delle protagonisti dell’Isola dei Famosi, nelle ultime 24 ore ha voluto provocare tutti agghindandosi di tutto punto e improvvisando un look elegante in versione balneare, con tanto di trampoli vertiginosi alti almeno 12 cm. Nonostante sia stata definita “fenomeno da baraccone” da Cecilia Capriotti, la showgirl di Colorado non ha voluto rinunciare al suo appariscente aspetto fisico e alla sua femminilità.

A differenza delle sue compagne di reality, Francesca Cipriani – ottenebrata dalle sue celebri manie di protagonismo – ha voluto calzare, in condizioni climatiche pietose, degli eleganti sandali da cerimonia con annesso tacco alto, inappropriati per la vita da naufraga sulla spiaggia dell’Honduras. Con una coroncina composta da fiori, una collana abbinata e il prosperoso décolleté in bella vista, la Cipriani si è contraddistinta dalle altre donne del gruppo del Peor per la sua vanità, cura nei dettagli, igiene ed eleganza.

Sebbene non si chiaro come riesca a camminare sulla traballante e malferma sabbia honduregna in maniera disinvolta e con dei tacchi di tali dimensioni, la 33enne pugliese è apparsa piuttosto appagata e soddisfatta del suo abbigliamento, incurante dei giudizi delle altre naufraghe del reality e indifferente alle instabilità metereologiche.

I telespettatori e il polemico popolo del web si sono scatenati in un infinito sfottò generale, caratterizzato da battutine e tweet sarcastici incentrati sulla superficialità e sul narcisismo della giunonica naufraga Francesca Cipriani.

Alcuni internauti di sesso femminile del social network Twitter hanno infatti twittato senza peli sulla lingua: “Ma la Cipriani che si mette i tacchi sull’Isola? Ma poi ditemi voi come facciamo a non insultarla in tutti i modi? Che causa persa!”. E ancora: “La Cipriani ha indossato le scarpe con i tacchi sulla spiaggia, allora è proprio scema”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - A mio avviso la naufraga Francesca Cipriani sta recitando il personaggio della svampita e della femme fatale, sebbene le condizioni ambientali e meteorologiche dell'Honduras siano ostili e non lo consentano. A questo punto, auspico solo che quei trampoli tacco 12 non la facciano ridicolmente cadere davanti i cameraman del reality.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!