Iscriviti

Mai Dire Talk, imbarazzante incidente per Aurora Ramazzotti

La celebre figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, è stata protagonista di un siparietto imbarazzante nel corso dell'ultima puntata di "Mai Dire Talk": ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 11 gennaio 2019, alle ore 16:21

Mi piace
6
0
Mai Dire Talk, imbarazzante incidente per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, figlia del popolare cantante Eros Ramazzotti e della showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker, è tornata a far parlare di sé non tanto per la sua relazione con Goffredo, bensì per un siparietto alquanto imbarazzante di cui si è resa protagonista nel corso dell’ultima puntata di “Mai dire Talk”.

Mago Forrest e la Gialappa’s Band sono tornati più carichi che mai dopo la pausa per le festività natalizia, con un ospite d’eccezione, cioè la conduttrice del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“, Alessia Marcuzzi. Tra gli ospiti della serata anche Aurora Ramazzotti, che ha mostrato il suo lato ironico e goliardico.

Aurora Ramazzotti e l’incidente imbarazzante

La celebre figlia della conduttrice del tg satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia” – in coppia con Ezio Greggio – è stata come sempre al gioco e alla pungente satira del Mago Forest e quella irriverente della Gialappa’s. Tra le tante cose dette dalla Ramazzotti ce n’è una che ha attirato i telespettatori, cioè: “L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe“.

L’opinionista del programma, ha poi tentato di fare una sorta di mossa maliziosa, alzando la gamba e accarezzandosi la scarpa ma qualcosa è andato storto, ed è avvenuto l’irreparabile, cioè la gonna lunga si è alzata facendo tanto altro. Un fuori programma che è stato subito oggetto della satira irriverente della Gialappa’s Band

Il celebre gruppo comico ha infatti sottolineato: “Io ho visto altro, non il pollice! E soprattutto non valgo!“. Ad aiutare Aurora c’ha pensato Mago Forest, coprendo le grazie della ragazza, e spegnedo così il gossip su quanto accaduto, quindi ha introdotto la Marcuzzi, che ha annunciato ufficialmente il nome del primo naufrago dell’Isola dei Famosi: l’ex gieffina – prima edizione del “Grande Fratello” – Marina La Rosa, meglio conosciuta con il nome de “la gatta morta”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non deve essere facile per Aurora Ramazzotti ritagliarsi un suo spazio in tv ed affrancarsi dalla notorietà dei celebri genitori. Aurora mi piace, però forse in tv non rende come dovrebbe, dunque perché non fare altro nella vita? Il siparietto hot, poi, sarà stato costruito ad arte o è stato davvero un incidente?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!