Mai dire Grande Fratello Vip: la Gialappa’s torna nella seconda serata di Italia Uno

La Gialappa's Band, dopo una breve quanto proficua parentesi in Rai, ha deciso di fare ritorno all'ovile di Mediaset, dove ritrova la seconda serata di Italia Uno con uno dei loro storici format.

Mai dire Grande Fratello Vip: la Gialappa’s torna nella seconda serata di Italia Uno

Oltre ai vari Fazio, Giletti e Savino, protagonisti di questa estate particolarmente vivace dal punto di vista del telemercato, sono stati anche i tre comici del trio della Gialappa’s Band. I Gialappi, come vengono chiamati correntemente, dopo aver firmato la telecronaca delle partite degli Europei e della Nazionale su Rai 4 (novità notevolmente apprezzata dalla critica quanto dal pubblico), hanno poi partecipato alla passata edizione di Quelli che il calcio e al DopoFestival di Sanremo (oltre ovviamente ad altre trasmissioni targate Rai); tutto questo prima di decidere di tornare nella loro casa naturale e cioè Mediaset. 

Il trio, che in passato è stato protagonista di numerosi trasmissioni storiche, negli ultimi anni si era ben insediato alle Iene. Adesso, oltre a partecipare con la loro ironia sagace alle puntate in prima serata della seconda edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi ( con la quale peraltro ritroveranno, insieme a Teo Mammuccari, anche la collaborazione nel porgramma di Davide Parenti), torneranno anche al timone di un loro storico marchio: Mai dire Gf Vip. 

Da mercoledì 27 Settembre in seconda serata su Italia 1, i Gialappi commenteranno e prenderanno simpaticamente in giro con il loro stile inconfondibile, i concorrenti della seconda edizione della versione celebrity del reality di casa Mediaset. 

Da ciò che è stato anticipato dai loro stessi commenti durante le punate del programma, c’è da scommettere che i concorrenti più bersagliati saranno proprio quelli più folcloristici e sopra le righe fino a questo momento: Simona Izzo, Carmen di Pietro e Cristiano Malgioglio solo per citare alcuni nomi. 

Attraverso filmati inediti e montaggi particolari, la Gialappa’s Band è pronta a tornare prepotentemente alla ribalta del grande pubblico televisivo italiano, e far vivere a noi tutti  una serata sopra le righe e dalle risate sicuramente assicurate. Tutto il materiale inoltre che scaturirà dal programma, sono sicuro che diventeràò subito virale sui social e verrà anche sfruttato all’interno del reality.

Continua a leggere su Fidelity News