Mago Forest e la battuta pesante verso Belen Rodriguez a Balalaika. Lei non ci sta e lo manda a quel paese

Durante la trasmissione Balalaika, Mago Forest si è lasciato andare ad una battuta a sfondo sessuale piuttosto pesante nei confronti di Belen. E lei non l'ha presa affatto bene.

Mago Forest e la battuta pesante verso Belen Rodriguez a Balalaika. Lei non ci sta e lo manda a quel paese

E’ andata in onda la prima puntata di ‘Balalaika‘, il programma che Mediaset ha realizzato per accompagnare gli italiani durante i Mondiali di calcio 2018. Condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, il programma può contare su un cast stellare che, oltre alla Gialappa’s e a Mago Forest, a cui è demandata la parte umoristica, vede la presenza anche di Belen Rodriguez. 

Tuttavia, l’esordio di Balalaika non è stato affatto soddisfacente, e non solo per gli ascolti decisamente più bassi di quanto ci si aspettava. Ad indignare il pubblico è stata, infatti, una battuta a sfondo sessuale, a dir poco pesante, che Mago Forest ha rivolto proprio alla showgirl argentina, arrivata dopo tutta una serie di altre battutine.  

Subito dopo il suo ingresso, il comico ha immediatamente preso di mira Belen,  ironizzando su sua sorella Cecilia e la vicenda del permesso di soggiorno: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla“.

Ma poi il mago si è spinto decisamente oltre: ha fatto una gag con il facial fitness (un particolare dilatatore che deve esser messo in bocca per allenare i muscoli del viso) chiedendo alla modella argentina: “Che apertura di bocca hai?“.

La battuta, palesemente a sfondo sessuale, ha irritato notevolmente l’ex moglie di Stefano De Martino, che si è alzata dalla propria sedia per prendere l’aggeggio, per rispettare le esigenze di copione, ma che ha fatto al mago un inequivocabile, mandandolo a quel paese

Come se non bastasse, al teatrino si aggiunge Diego Abatantuono che rincara: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda“.

A Belen Rodriguez non manca certo l’autoironia, come ha dimostrato in diverse occasioni, ma questa volta le battute sono state davvero troppo pesanti. Staremo a vedere se la vicenda finirà così o se ci sarà un seguito.

Continua a leggere su Fidelity News