Madonna da Fabio Fazio l’8 marzo, lo dice il presentatore su Twitter

Fabio Fazio dice a Madonna su Twitter: "Non vedo l'ora di incontrarti". La conferma che domenica 8 marzo la popstar sarà la super ospite nel programma di Fazio "Che tempo che fa" . Una puntata straordinaria che sarà seguita da tanti telespettatori

Madonna da Fabio Fazio l’8 marzo, lo dice il presentatore su Twitter

Il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa” continua la sua escalation, e dopo la straordinaria puntata che ha visto ospiti gli U2 lo scorso 12 ottobre Fazio vuole bissare con un’altra grande ospite: domenica 8 marzo sarà presente alla trasmissione di Tg3 nientemeno che Madonna, la celebre popstar di fama mondiale che allieterà il pubblico dello studio e tutti gli spettatori che seguiranno la trasmissione.

E’ stato lo stesso Fazio ad annunciarlo sul suo profilo Twitter, dove ha scritto: “Were waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!”, che tradotto vuol dire “Ti aspettiamo Madonna con il tuo Rebel Heart. Non vedo l’ora di incontrarti”. 

La popstar Madonna manca dalla tv italiana da 15 anni, e infatti l’ultima volta che è stata in una trasmissione italiana  è stato nel programma “Carramba che fortuna”del 2000. Per la festa della donna la cantante sarà ospite per la prima volta da Fabio Fazio in occasione della presentazione in anteprima tv del suo nuovo album “Rebel heart”. L’album sarà in vendita in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e poi dal 10 marzo sarà messo in commercio nei negozi tradizionali.

Questo album dal titolo “Rebel heart” è il 13esimo della carriera di Madonna, e al suo interno ha diverse collaborazioni che testimoniano la bravura di personaggi del calibro di da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino a Mike Tyson. L’album è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra, e vede tra i produttori del gruppo la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

La cantante ha quindi fatto tutto in grande come sempre, e per festeggiare il suo ritorno alla musica ha scelto diversi modi di mettere in commercio il suo “Rebel heart” . Infatti l’album sarà in commercio in Italia nella versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe e anche in vinile. Il formato in vinile sarà nei negozi  dal 31 marzo. Un ritorno eccezionale dunque per la cantante, che coglie l’occasione per pubblicizzare il suo lavoro nella trasmissione di Fazio, che sicuramente sarà seguita da milioni di telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News