Torna la trasmissione Made in Sud su Rai Due, che andrà in onda martedì 3 marzo 2015 per undici puntate esilaranti e divertenti. Il programma va in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli e a condurre saranno come sempre Gigi e Ross. Ad allietare le serate e a dare una mano ai presentatori ci saranno anche Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Made in Sud è arrivato alla sesta edizione e si spera che anche quest’anno dia ottimi risultati di ascolti come è stato negli anni passati.
Nel 2014 il programma è andato in onda da settembre a novembre e ha registrato uno share quasi al 10%, un risultato abbastanza soddisfacente. Tanti i comici confermati nella sesta edizione di Made in Sud, tra cui: Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, Enzo Iuppariello, Arteteca, Monica Lima, Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello, Pasquale Palma, Francesco Cicchella, Vincenzo De Honestis, Gino Fastidio, Mirko Ciccariello, Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi, Raffaele Ferrante, Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano e Valeria Graci. Tra le coppie tornano a far ridere i comici: le Sex and the Sud, Max e Scossa, Doppia Coppia, i Malincomici, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò,
Ovviamente ci saranno delle new entry, che arricchiranno il programma di nuove presenze tra cui Marco Della Noce che farà il suo ingresso nei panni di Larsen, un fonico originario della Brianza dal carattere un po’ particolare. Il personaggio messo in scena da Della Noce permetterà di assistere ad alcune scene comiche tipiche del Nord, e per questo definite Made in Nord. A far capire le battute a volte incomprensibili del Sud c’è, come sempre, il professor Enzo Fischetti, che tradurrà le battute del Sud per renderli comprensibili a quelli del Nord.
Insomma, una serie di gag comiche tra nord e sud che faranno divertire il pubblico e permetteranno di trascorrere una serata rilassante tra battute e scene esilaranti dei maestri della comicità, che le inventano tutte pur di far divertire il pubblico. E ci riescono anche molto bene, visto il successo e la popolarità che hanno raggiunto e gli apprezzamenti del pubblico.