Iscriviti

Made in Sud: il 4 marzo in onda la prima puntata

Era dal 2017 che non andava in onda Made in Sud, lunedì 4 Marzo torna su Rai 2 in prima serata il programma televisivo che da spazio alla comicità meridionale.

Televisione
Pubblicato il 4 marzo 2019, alle ore 13:12

Mi piace
12
0
Made in Sud: il 4 marzo in onda la prima puntata

Made in Sud è uno spettacolo di cabaret fatti di comici prevalentemente provenienti dal Sud italia. Nato sul palco del teatro Tam di Napoli, viene trasmesso da una rete locale, in seguito da altre emittenti per poi riuscire a sbarcare in prima serata su Rai 2

Nonostante il successo però, era dal 2017 che non andava in onda il programma comico che lascia libero spazio alla comicità meridionale e, a tal proposito, il direttore di Rai 2 Carlo Freccero dichiarò di voler rilanciare in televisione lo show comico con una nuova emozionante veste. 

Molto probabilmente, come già era successo in passato, il programma verrà girato negli studi Rai di Napoli dove ci saranno molti comici divertenti e persone note dello spettacolo. 

Il direttore di Rai 2 durante una conferenza stampa sui progetti futuri di Rai, ammise di voler riportare nel palinsesto il programma comico che ormai non veniva più trasmesso dal 2017 nonostante la varietà di comici che, tuttavia, non ha entusiasmato il pubblico italiano. 

Carlo Freccero sulla situazione ha le idee chiare, il suo scopo è quello di mantenere un filo conduttore di comicità meridionale inserendo però delle innovazioni che possano stupire nuovamente i telespettatori.  

Lo show comico ad oggi, vede un nuovo conduttore al timone del programma, Stefano De Martino, ex ballerino del noto programma “Amici” di Maria De Filippi, nonchè ex marito della show girl argentina Belen Rodriguez

Il ballerino non sarà da solo alla conduzione, ma, affiancherà Fatima Trotta storica conduttrice del programma e a quanto pare non mancherà all’appello nemmeno Elisabetta Gregoraci già da qualche anno alla co-conduzione; Fra le novità non ci sarà solo Stefano de Martino ma anche Biagio Izzo, noto comico e attore napoletano. 

I buoni propositi sembrano esserci, ora non ci resta che vedere cosa accadrà nella prima puntata in onda domani sera.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Valentina Isernia

Valentina Isernia - Ho sempre guardato il programma anche quando era meno famoso e veniva trasmesso sulle reti locali. Domani sera sicuramente guarderò il programma da buona napoletana!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!