Le Iene colpiscono ancora con i loro scherzi: nella puntata di ieri sera è stato infatti mandato in onda lo scherzo fatto a Ivana Mrazova, modella ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Artefice dello scherzo è proprio l’attuale fidanzato Luca Onestini, anche lui ex concorrente del reality show, luogo in cui i due si sono conosciuti ed innamorati nonostante fossero entrambi impegnati al di fuori della casa più spiata d’Italia.
Complice dello scherzo ideato da Le Iene è stato anche l’agente di Ivana Mrazova il quale ha dato vita ad uno siparietto molto divertente: quest’ultimo ha infatti ingaggiato per Luca due personal trainer che avrebbero aiutato il modello ad allenarsi direttamente a casa per restare in forma nel migliore dei modi. Due perchè, dopo avergli presentato la prima, tra Luca ed Ivana c’è stato un litigio molto pesante e Luca ha chiesto a Le Iene di cambiare personal trainer.
All’arrivo di Roberta, la seconda personal trainer, i due hanno cominciato ad allenarsi con gli occhi di Ivana addosso che non si sono staccati per neanche un secondo anzi, la modella ha pensato bene di sedersi sul divano assieme al suo agente a guardare la lezione completa, non immaginando che i due avrebbero dato spettacolo.
Tra Luca e la personal trainer hanno infatti cominciato ad esserci atteggiamenti ambigui e la Mrazova non è più riuscita a contenersi. Appena la personal trainer ha concluso la sua lezione i due hanno cominciato a discutere e la modella non si è di certo contenuta con i commenti. Nella nottata successiva Ivana ha minacciato Luca di lasciarlo se non avesse risolto la situazione.
La situazione è degenerata quando il giorno successivo Ivana ed il suo agente hanno dovuto recarsi ad un impegno di lavoro lasciando i due da soli a casa di Simone. Rientrati in anticipo rispetto al previsto la modella ha beccato il fidanzato a letto con la personal trainer e, incredula, ha cominciato a dare il peggio di se. Nel giro di pochi minuti però Luca si abbassa le mutande e mostra alla fidanzata la scritta “Le Iene” che si era fatto disegnare sul sedere facendo capire che era solamente uno scherzo e facendo scoppiare in lacrime Ivana che si era trattenuta fino a quel momento.