Luca Giurato potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite

Il noto conduttore televisivo Luca Giurato sarà il prossimo ospite del Grande Fratello Vip: lui stesso lo conferma in un'intervista al settimanale "Nuovo Tv".

Luca Giurato potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip come ospite

Luca Giurato è uno dei personaggi più amati dai telespettatori italiani: infatti sono memorabili le sue gaffe avvenute durante la sua condizione ad “Unomattina”, che sono state prese in giro ironicamente da “Striscia la Notizia” ed altri numerosi programmi televisivi. Il giornalista italiano è stato intervistato dal settimanale “Nuovo TV”, dove parla dei suoi progetti futuri.

Il conduttore televisivo si sofferma soprattutto sul reality show del Grande Fratello Vip, raccontandosi e dichiarando che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, tuttavia parla anche dei concorrenti che fanno parte di questa seconda edizione e di ciò che ha visto e dei suoi pareri delle puntate che sono andate in onda le scorse settimane su Canale 5.

Il giornalista Luca Giurato ha parlato della offerta che gli ha fatto il  Grande Fratello Vip ed ha parlato delle sue possibilità di entare come concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini: “Se entrassi, non sarebbe come concorrente. Gli autori del GF vip mi avevano offerto questa possibilità, ma io non me la sono sentita. Grande Fratello è una trasmissione per giovani”.

Quindi le idee di Luca Giurato sono molto chiare, anche se rivela di essere curioso di restare chiuso all’interno della Casa con Cecilia Rodrìguez e Cristiano Malgioglio, e proprio su quest’ultimo spende due parole, rivelando di essere felice che lui riesca a tenere i ritmi del Grande Fratello Vip, poiché lui non riuscirebbe a rimanere ne con il fisico e ne con la testa all’interno degli studi di Cinecittà.

Luca Giurato nel finale di intervista a “Nuovo Tv” parla anche di una sua possibile ospitata al Grande Fratello Vip: “Una mia futura incursione? Vediamo, prima mi faranno sapere in cosa consiste e in seguito deciderò, ammesso che mi richiamino”. Risposta abbastanza vaga dal giornalista italiano, ma non esclude del tutto una sua futura partecipazione.

Continua a leggere su Fidelity News