Iscriviti

Los Angeles: nasce la prima attrazione a tema The Walking Dead

Per gli amanti della serie di successo AMC c'è una nuova sorpresa: lo studio cinematografico e parco tematico Universal Studios Hollywood ha annunciato il lancio, la prossima estate, di un'attrazione permanente ispirata al mondo di The Walking Dead

Televisione
Pubblicato il 16 marzo 2016, alle ore 17:37

Mi piace
4
0
Los Angeles: nasce la prima attrazione a tema The Walking Dead

Per l’opinione comune ritrovarsi in un mondo invaso da terribili e famelici Zombie non è il fervente desiderio di una persona mentalmente stabile, ma per i fan più incalliti dell’acclamata serie The Walking Dead targata AMC, pare sia una sorta di “sogno nel cassetto”, o meglio un’occasione per vendicarsi contro i tanto detestati e mostruosi “camminatori” che hanno fatto soffrire non poco i protagonisti del telefilm più seguito in America, ormai diventati gli (anti)eroi più amati dal pubblico internazionale.

Viste tali premesse e il grande successo che continua ad ottenere con i nuovi episodi  della sesta stagione The Walking Dead stupisce ancora e suoi produttori hanno avuto una nuova pensata progettando una grande novità per i fan, pare infatti che in collaborazione con gli Universal Studios Hollywood, famoso studio cinematografico e parco a tema, sia stata annunciata l’apertura, prevista per la prossima stagione estiva, di un’attrazione ispirata al mondo post-apocalittico descritto nella serie AMC e nel fumetto ideato da Robert Kirkman.

Il video promo della tanto attesa attrazione è già stato diffuso in rete e mostra una vasta area, dalla scenografia molto dettagliata e con numerosi oggetti di scena visti all’interno dello show, nella quale i visitatori potranno scappare in tutte le direzioni per non farsi prendere dai famelici vaganti, interpretati da numerose comparse truccate con i migliori effetti firmati Hollywood Style e diversi super-tecnologici zombie animatronic.

L’attrazione è stata creata con il contributo del team creativo di The Walking Dead, incluso il regista, il produttore esecutivo e il supervisore degli effetti speciali Greg Nicotero.

Attualmente non si conosce ancora l’effettiva data di appertura dell’attrazione ma si prevede sarà pronta per la prossima stagione estiva, in tempo con l’arrivo delle ondate di turisti che in quel periodo affolano le strade di Los Angeles per visitare anche le altre grandi attrazione degli Universal Studios Hollywood ispirate al mondo di Harry Potter e Fast & Furious.

Nel frattempo i fan di The Walking Dead potranno ingannare l’attesa seguendo le puntate della sesta stagione in onda su calane Fox di Sky, ogni lunedì alle 21.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sophi Zanin

Sophi Zanin - Essendo una fan di The Walking Dead trovo davvero fantastica la realizzazione di un'attrazione ispirata a questa acclamata serie AMC da parte degli Universal Studios Hollywood che ci hanno già azzeccato una volta con la riproduzione del set di Harry Potter che ha portato ad un incremento mai visto delle visite agli studios. Grazie alla collaborazione del Team crativo della serie, incluso Greg Nicotero, l'effetto finale non potrà certo deludere i fan sempre più impressionati dal grande lavoro di trucco e ricostruzione scenografica che si vede sempre in miglioramento nell'arco dell'avvanzamento delle diverse serie dello Show.

Lascia un tuo commento
Commenti
Venera Licciardello
Venera Licciardello

16 marzo 2016 - 20:44:36

Bell'articolo... Strano che te lo abbiano accettato, dato che ne avevo fatto uno pressoché identico il giorno prima... a me, quando l'argomento è già stato trattato, anche in modo diverso, li rifiutano sempre.

0
Rispondi