Lory Del Santo fa una rivelazione sul "Ares gate": "Una mia attrice è scomparsa"

Invitata a Mattino 5, la popolare show-girl ha rivelato che anche una sua attrice sarebbe entrata nel giro delle fiction prodotte dalla Ares Film, società di produzione fallita la scorsa primavera.

Lory Del Santo fa una rivelazione sul "Ares gate": "Una mia attrice è scomparsa"

In quello che ormai viene chiamato “Ares gate”, ovvero lo scandalo legato alla popolare società di produzione e portato a galla da due suoi ex attori, Massimiliano Morra e Adua Del Vesco (entrambi inquilini nella Casa del Grande Fratello Vip 5), è entrata anche Lory Del Santo. Ospite del salotto di Federica Panicucci a Mattino 5, infatti, la popolare show-girl ha fatto una rivelazione che sembra confermare quanto detto da Morra e dalla Del Vesco.

Lory Del Santo sembra confermare l’esistenza di una setta dietro la Ares: “Una mia attrice è scomparsa”

Ai tempi in cui registrava “The Lady”, popolare web-series in onda su You Tube e altre piattaforme, Lory Del Santo aveva scelto un’attrice, quella che secondo lei era la migliore tra coloro che avevano fatto i provini, per farle recitare la parte principale nella nuova serie. Peccato che la ragazza, ha rivelato la Del Santo, non abbia mai fatto quel lavoro, nonostante avesse già accettato la proposta e fosse sul punto di firmare.

A quanto pare tutto successe quando si recò a Roma per fare un provino per le stesse fiction girate da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, prodotte appunto dalla Ares Film, che ai tempi (ovvero qualche anno fa, visto che ora è fallita) le vendeva a Mediaset. Andavano in onda per lo più su Canale 5, ottenendo peraltro un grande successo di pubblico, anche grazie a nomi altisonanti come quelli di Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

Dopo essersi recata ben quattro volte a Roma per firmare il contratto per le fiction, questa attrice avrebbe cambiato nome – o meglio glielo avrebbero cambiato, sostiene la Del Santo – e sarebbe letteralmente sparita. Prima di svanire nel nulla avrebbe telefonato a Lory per comunicarle che avrebbe cambiato numero e si sarebbe trasferita a Los Angelese per studiare inglese.

“Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista” ha concluso la soubrette davanti a una Panicucci a dir poco scioccata. “Questa ragazza è scomparsa”.

Continua a leggere su Fidelity News