Iscriviti

L’Onore e il Rispetto ultima puntata: la morte di Tonio?

La popolare serie "L'Onore e il Rispetto" sta per giungere al termine. Venerdì 19 Maggio, infatti, andrà in onda l'ultima puntata della fiction, che riserverà grandi colpi di scena.

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2017, alle ore 01:22

Mi piace
10
0
L’Onore e il Rispetto ultima puntata: la morte di Tonio?
Pubblicità

Sta per terminare la quinta ed ultima stagione dell’amata fiction targata Mediaset “L’Onore e il RispettoUltimo capitolo”, che andrà in onda il prossimo Venerdì 19 Maggio, su Canale 5, con la sua ultima puntata.

Nel corso della settima puntata abbiamo senza dubbio visto numerosi colpi di scena e molti altri stanno per arrivare durante l’ultima puntata, che sarà quella conclusiva dell’intera storia di Tonio Fortebracci.

L’ultima puntata sarà anche quella più attesa da tutti i fan, che in realtà non sono ancora pronti a dare un addio definitivo alla fiction e al suo protagonista.

Uno dei momenti più attesi di quest’ultima puntata sarà proprio il ricongiungimento di Tonio con i figli, che scoprirà essere sopravvissuti alla sparatoria avvenuta alla villa due anni prima, durante la quale perse la vita la compagna Carmela Di Venanzio.

Nella settima puntata abbiamo visto che Tonio, dopo aver portato a termine la sua vendetta, si trasferisce a Lugano, in Svizzera, con Giada, la figlia del ministro Cusano, verso la quale nutre un forte sentimento e senso di protezione. Si troverà quindi, senza saperlo, ad un passo dai figli, che vivono con l’amico Ricky proprio a Lugano. Ma come faranno ad incontrarsi?

Sarà proprio Moris, il fidanzato di Antonia, venuto a conoscenza che Tonio è ancora vivo, a cercarlo per far una sorpresa alla ragazza della quale è innamorato. Quest’ultimo, partito per i Caraibi, riuscirà a parlare con la figlia durante una struggente telefonata, che sarà il preludio di un tanto atteso incontro. I due riusciranno finalmente ad incontrarsi e a riabbracciarsi, ma Tonio rimane ancora nell’occhio del ciclone, e ha ancora dei nemici

Assisteremo alla sua morte definitiva o riuscirà a scamparla ancora una volta?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Grande attesa per l'ottava ed ultima puntata de "L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo", che sarà anche quella conclusiva dell'intera storia di Tonio Fortebracci, il passionale mafioso di Serenuse. Durante la prossima puntata, che andrà in onda, Venerdì 19 Maggio, assisteremo al tanto atteso incontro tra Tonio Fortebracci ed i suoi figli.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!