Iscriviti

L’Onore e il Rispetto: Rosalinda protagonista di uno spin-off?

L'ultima puntata della fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo", ha lasciato i fan delusi per i troppi interrogativi lasciati in sospeso. Su Facebook, un post pubblicato da Giulia Petrungaro, ovvero Rosalinda Scianna, torna a far sperare i fan.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2017, alle ore 15:49

Mi piace
10
0
L’Onore e il Rispetto: Rosalinda protagonista di uno spin-off?

Lo scorso Venerdì 19 Maggio è andata in onda l’ultima puntata della quinta ed ultima stagione de “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo”, la popolare e amata serie che vedeva protagonista Tonio Fortebracci, boss mafioso di Selinunte. Durante quest’ultima stagione abbiamo assistito alla vendetta di Tonio contro Ettore De Nicola e il ministro Cusano, ovvero coloro che avevano fatto uccidere la sua famiglia.

Per fortuna, nel corso delle puntate, abbiamo scoperto che in realtà i figli e l’amico Ricky sono riusciti a scappare dal tragico attentato alla villa, nella quale persero la vita Carmela Di Venanzio e la zia. Proprio durante l’ultima puntata abbiamo assistito infatti al tanto atteso abbraccio tra Tonio e la sua famiglia, trasferitasi ai Caraibi, per ricominciare insieme a lui una nuova vita.

Tuttavia moltissimi fan sono rimasti fortemente delusi dal finale di questa quinta ed ultima stagione, che a detta di moti, avrebbe lasciato troppi interrogativi in sospeso, elementi che potrebbero far pensare ad una nuova serie. La vendetta di Maino su Rocchi, Maurice ricercato dal padre e sopratutto Rosalinda, minacciata di morte dai cugini americani.

E’ proprio il personaggio di Rosalinda Scianna, rimasto in sospeso, a far sperare i fan, incoraggiati anche da quello che l’attrice Giulia Petrungaro ha pubblicato su Facebook. La giovane attrice sulla sua pagina Facebook ha infatti pubblicato un post ambiguo, scrivendo: “Rosalinda è morta? Era una domanda o un’affermazione?”.

Alla fine del post la frase “ci vediamo presto” ha creato numerosi interrogativi nei fan, che sperano che sia girato un nuovo spin-off incentrato su Rosalinda. La ragazza infatti potrebbe essere graziata dai cugini americani e diventasre protagonista di nuove storie inedite. Sarà davvero così?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sarebbe davvero bello poter vedere cosa sia successo alla bella e ribelle Rosalinda Scianna, interpretata dall'attrice Giulia Petrungaro. La ragazza sulla sua paginaFfacebook ha creato molti dubbi negli spettatori, insinuando il dubbio che la ragazza non sia stata uccisa dai cugini americani e che potrebbe presto tornare in tv nei panni di Rosalinda.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!