Iscriviti

L’Onore e il Rispetto: la sesta stagione si farà?

E' questa la domanda che tutti i fan si stanno ponendo, dopo la visione dell'ultima puntata dell'amata fiction "L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo". Alcune situazioni lasciate in sospeso fanno ben sperare in una possibile sesta stagione.

Televisione
Pubblicato il 20 maggio 2017, alle ore 15:41

Mi piace
14
0
L’Onore e il Rispetto: la sesta stagione si farà?

Ieri sera, Venerdì 19 Maggio 2017, è andata in onda l’ultima puntata della tanto amata fiction targata Mediaset “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo”. Quello che si chiedono i fan, dopo la visione dell’ultima puntata, e se la Mediaset ha in cantiere una sesta stagione nella quale potremmo vedere ancora Tonio Fortebracci e la sua famiglia, ritrovata proprio durante la puntata di ieri, la conclusiva della quinta stagione.

Purtroppo, come si evince anche dal sottotolo che accompagna il nome della fiction, quella andata in onda ieri sera è stata l’ultima puntata, di una storia che sin dal lontano 2006, ha appassionato milioni di telespettatori, davanti al piccolo schermo. 
I fan dovranno quindi dare il loro addio definitivo al boss mafioso di Selinunte, l’affascinante Tonio Fortebracci, che in questa quinta ed ultima stagione, abbiamo visto impegnato nella sua personale vendetta contro chi, due anni prima, aveva distrutto ed ucciso la sua famiglia.

Come abbiamo visto in questa quinta stagione, per fortuna la sua famiglia è riuscita a salvarsi dalla tremenda sparatoria accaduta due anni prima alla villa di Fortebracci, nella quale hanno perso la vita Carmela Di Venanzio e la zia.

Un finale da favola, quello accaduto ieri durante l’ultima puntata, che è terminata con un tanto atteso abbraccio tra Tonio e la sua famiglia, che trasferita ai Caraibi, è pronta a ricongiungersi e vivere finalmente insieme. Un finale che però ha lasciato intuire e sperare i fan per quanto riguarda la possibile messa in onda di una sesta stagione. Molte situazioni sono rimaste in sospeso, come la condanna a morte di Rosalinda Scianna da parte dei cugini americani, la vendetta del commissario Maino su Rocchi, che ha fatto uccidere Daria Bertolaso, e ancora Maurice, ricercato dal padre, ma che a quanto sembra resterà a vivere con Antonia e la sua famiglia ai Caraibi.

Indizi che hanno fatto ben sperare i fan, ma che purtroppo la Mediaset è costretta a smentire. Anche l’attore Gabriel Garko, più volte intervistato in queste ultime settimane, ha rivelato di voler dire per sempre addio al suo personaggio Tonio Fortebracci, per potersi dedicare a nuovi personaggi.

Sarà davvero così o cambierà idea? Non ci resta che attendere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata della fiction tanto amata "L'Onore e il Rispetto - Ultimo capitolo", ovvero la puntata conclusiva dell'intera storia di Tonio Fortebracci, il mafioso di Selinunte tanto amato dal pubblico a casa. Alcune scene rimaste in sospeso fanno sperare ancora i fan di una possibile sesta stagione, Staremo a vedere...

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

22 maggio 2017 - 17:49:00

Non c'è mai fine al peggio...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Ivana Currao

22 maggio 2017 - 17:53:07

Questione di gusti Fabrizio...

0