Grandi ascolti per la quinta ed ultima stagione de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo, che sta appassionando sempre di più il pubblico italiano, puntata dopo puntata, raggiungendo grandi numeri d’ascolto.
Ieri sera, è andata in onda la seconda puntata, nella quale abbiamo avuto modo di vedere che Tonio Fortebracci sta finalmente riacquistando la memoria seppur lentamente.
In commissariato, infatti, l’ispettrice Daria Bertolaso, gli ha mostrato delle fotografie che ritraevano persone che hanno contato molto nella vita di Tonio. Se alla visione delle prime fotografie, Fortebracci risultava tentennante nel ricordare, non ha avuto dubbi nel riconoscere la fotografia della figlia Antonia.
Tonio inizierà quindi la sua ricerca personale per trovare la sua famiglia, ma durante un ricordo di quando lo tenevano prigioniero, ricorda anche le parole di Ettore De Nicola, il quale tra mille torture gli diceva beffardo che la sua famiglia era saltata in aria. Tonio – disperato – inizierà a meditare vendetta contro chi ha sterminato la sua famiglia. La puntata termina con uno scontro faccia a faccia proprio tra Tonio e Ettore De Nicola, armato e accompagnato dai suoi scagnozzi. Chi avrà la meglio?
L’Onore e il Rispetto – Anticipazioni terza puntata
Durante la terza puntate vedremo come si risolverà lo scontro tra Tonio e De Nicola, rimasto in sospeso nella puntata di ieri. Ma, dal promo pubblicitario, capiamo che Tonio riuscirà a salvarsi.
La puntata inoltre si concentrerà molto su Rosalinda, la ribelle nipote del procuratore Trapanese, che farà una proposta shock a Ettore De Nicola, che l’uomo non potrà prorpio rifiutare. Cosa hanno in mente di fare? Lo scopriremo nella prossima puntata, Venerdì 14 Aprile, come sempre su Canale 5.