L’Onore e il Rispetto, 6a puntata: Tonio e Rosalinda si alleano

Continuano le anticipazioni dell'Onore e il Rispetto - ultimo capitolo. Nella prossima puntata vedremo nascere una pericolosa alleanza tra Tonio Fortebracci e Rosalinda.

L’Onore e il Rispetto, 6a puntata: Tonio e Rosalinda si alleano

Continua l’amatissima fiction italiana L’Onore e il Rispetto, che questa primavera va in onda con la sua quinta ed ultima stagione.

Le anticipazioni della sesta puntata della fiction Mediaset ci rivelano grandi colpi di scena che incrementeranno di sicuro l’interesse dei telespettatori.

Anticipazioni sesta puntata, venerdì 5 Maggio

Nella puntata precedente infatti, abbiamo visto che Suor Lucia, è morta a causa di un malore dopo aver cercato di uccidere Ettore De Nicola,l’uomo di cui era perdutamente innamorata ma che l’aveva illusa ed usata per i suoi affari illeciti. Nonostante la sua morte, la vendetta di Suor Lucia andrà avanti, infatti prima di morire la Madre Superiora aveva scritto una lunga lettera all’ispettrice Daria Bertolaso denunciando tutti gli affari illeciti di Ettore De Nicola. Da qui il boss verrà arrestato con l’accusa di essere un trafficante di droga.

Nel frattempo la contessa Minniti, in accordo con il ministro Cusano, deciderà di escludere De Nicola e la fidanzata Rosalinda dagli affari della raffineria, avendo paura di eventuali ripercussioni dopo l’arresto di Ettore.

Tonio Fortebracci viene a conoscenza dell’arresto di Ettore e non si da pace, vuole essere lui personalmente a vendicarsi dell’uomo che ha ucciso la sua famiglia e cerca di escogitare un piano per farlo uscire di prigione. Riesce ad ottenere l’amicizia di Rosalinda, che perdutamente innamorata di Ettore, accetterà di aiutare Tonio affinchè il suo fidanzato possa finalmente tornare in libertà, ignorando le vere intenzioni di Tonio.

Quest’ultimo infatti darà a Rosalinda dei documenti per incastrare il ministro Cusano, il quale sarà costretto a discolpare Ettore De Nicola da tutte le accuse contro di lui. 

 

Continua a leggere su Fidelity News