Iscriviti

LOL 2, nel cast Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e il Mago Forest. Alla conduzione ci saranno Fedez e Frank Matano

Il cast della seconda edizione di "LOL - Chi ride è fuori", composto da dieci concorrenti, è stato ufficializzato sulla pagina Instagram del conduttore Fedez.

Televisione
Pubblicato il 12 novembre 2021, alle ore 17:26

Mi piace
3
0
LOL 2, nel cast Maccio Capatonda, Virginia Raffaele e il Mago Forest. Alla conduzione ci saranno Fedez e Frank Matano

L’incredibile successo ottenuto da “LOL – Chi ride è fuori“, il programma condotto da Fedez con la partecipazione di Mara Maionchi, ha visto la vittoria di Ciro Priello dei “The Jackal”. Sin dalle primissime puntate, mandate in onda esclusivamente sulla piattaforma Amazon Prime Video, il pubblico sui social network ha richiesto una seconda edizione.

E proprio nelle ultime settimane si sono susseguite numerose voci in merito al cast, ma solamente in queste ore vengono svelati i nomi che hanno deciso di dire “sì” alla proposta di Amazon. Il primo importante cambio però avviene alla conduzione, poiché Fedez non è più affiancato da Mara Maionchi ma dall’ex concorrente di “LOL” Frank Matano.

Il cast della seconda edizione di LOL

I nomi scelti da Amazon sono davvero molto importanti, seguitissimi sui social e che hanno già ottenuto un incredibile successo in passato. Rispetto alle previsioni però non è presente il nome di Claudio Bisio, probabilmente impegnato con il ritorno di “Zelig” e “Cops 2”, il sequel della produzione Sky Original.

Nel cast per la seconda edizione del programma comico troviamo: Virginia RaffaeleDiana Del Bufalo, Mago Forest e ci sarà anche Corrado Guzzanti dopo la partecipazione della sorella Caterina alla passata stagione dello show, Maccio Capatonda, Maria Di Biase del famoso duo comico Nuzzo-Di Biase, Max Angioni (ex concorrente di Italia got’s Talent), Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione della “The Pozzolis Family” e l’influencer, blogger e youtuber Tes Masazza.

Come rivelato dallo stesso conduttore su svariate storie pubblicate su Instagram, la seconda stagione di “LOL – Chi ride è fuori” è stata già girata da Amazon, ma il pubblico dovrebbe vederla sulla piattaforma Prime Video tra il mese di febbraio e marzo 2022. Il numero di puntate non sono state ancora svelate, ma quasi sicuramente non dovrebbe discostarsi più di tanto rispetto alla scorsa edizione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Devo ammetterlo: a me la prima edizione di "LOL - Chi ride è fuori" è piaciuta da matti. Un cast quasi perfetto, c'erano ovviamente alcune cose da migliorare, ma nel complesso è stato uno spettacolo leggero e divertente. E, leggendo dai nomi, pare che Amazon voglia fare sul serio anche per la seconda edizione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!