Lo scivolone di Mika su Twitter: "…con cui ho SCROTO Good Guys"

Il giudice di X Factor scrive su Twitter: "E' una canzone che ho scritto con Fedez e Skyler Stonestreet, con chi ho scroto Good Guys". La pronta rettifica di Fedez: "Ma come scroto?!"

Lo scivolone di Mika su Twitter: "…con cui ho SCROTO Good Guys"

Quella di X Factor di quest’anno, è senza dubbio l’edizione più seguita ed amata della storia del programma, anche e soprattutto grazie alle grandi personalità che ci sono in giuria: Elio, Mika, Skin Fedez sembrano davvero stare insieme da una vita, e stanno regalando emozioni a non finire ai fan della trasmissione di Sky, sia per quel che riguarda la trasmissione vera e propria, con la selezione dei concorrenti e le prove dei cantanti, sia per quel che riguarda le reazioni e le esternazioni dei giudici, che rendono il programma ancora più bello e imprevedibile.

Come quella volta in cui Mika, parlando di un concorrente ‘over’ (categoria di Elio), gli ha detto candidamente: Hai sbagliato ANO!. Il riferimento era al fatto che, se fosse venuto l’anno scorso, sarebbe rientrato nella categoria ‘under’ e avrebbe avuto Mika come coach. Un complimento, insomma, del tipo: avrei avuto averti in squadra con me. Ma, spesso, una lettera in meno può fare la differenza; e in questo caso l’ha fatta, eccome se l’ha fatta!

Ma Mika sembra essere recidivo. E, come se non bastasse il ‘parlato’, ecco che fa un’altra esilarante gaffe su Twitter. Per festeggiare la prima posizione della sua Beautiful Disaster, il cantante twitta: “Dopo 3 giorni di essere malato a letto – ha scritto sul social – mi sveglio con la notizia che #BeautifulDisaster e subito #1!!!!!”. Fin qui tutto bene… ma sentite il cinguettio successivo: “È una canzone che ho scritto con @Fedez e Skyler Stonestreet, con chi ho SCROTO Good Guys; sarà stato il T9, la non ancora perfetta conoscenza dell’italiano, o ancora il “malanno” che lui stesso spiega di avere, fatto sta che la gaffe di Mika, anche stavolta dai risvolti ‘hot’, ha scatenato l’ilarità dei suoi fan su Twitter, che si sono scatenati a rilanciare il messaggio a più non posso. Interviene anche Fedez, divenuto amico fraterno del cantante libanese, che gli dice: “Ahahahahah ma come scroto?”!

Continua a leggere su Fidelity News