Lo scherzo di Gio Rimorchio a Carmen di Pietro durante il Grande Fratello Vip

Gio Rimorchio, ragazzo fino ad ora sconosciuto, si è fatto apprezzare dai telespettatori del Grande Fratello Vip per lo scherzo divertente a Carmen di Pietro.

Lo scherzo di Gio Rimorchio a Carmen di Pietro durante il Grande Fratello Vip

Sono bastati pochissimi minuti per farsi amare dai fans del Grande Fratello Vip, programma che è iniziato ieri su Canale 5. Praticamente nessuno, però, conosce Gio Rimorchio: è diventato famoso solamente ieri con la diretta del GF Vip, poiché ha partecipato allo scherzo, ovviamente organizzato con la redazione del Grande Fratello, alla showgirl e attrice Carmen di Pietro.

Si sa poco su Gio Rimorchio, forse di mestiere fa il cantante, precisamente il rapper. Esiste però su Instagram un profilo chiamato Gio Rimorchio, che ha ben 23 mila followers e nella biografia o didascalia di Instagram ha scritto: “GF VIP, rapper internazionale” ed è da questo che si presume che sia un rapper, mentre nella foto sul social network è accanto a Carmen di Pietro. L’unica cosa certa è che dovrebbe essere di Roma.

Tutti sono impazziti per questo ragazzo, e su Twitter subito è diventato una tendenza. Uno dei tanti cinguetii recita così: “Fate entrare Gio Rimorchio per favore“, mentre ci sono commenti anche più simpatici ma che hanno comunque la stessa sostanza del tipo: “Voglio vedere Malgioglio interagire con #GioRimorchio, assolutamente”. Ed il bello che fino a quella diretta, il ragazzo era assolutamente sconosciuto al grande pubblico.

Sembra che abbia conquistato subito la simpatia di Carmen di Pietro, con quest’ultima che è stata molto gentile ad accettare lo scherzo con tantissima ironia. Gio Rimorchio infatti non è andato giù leggero, dando alla ex modella della donna anziana, di stare attento al suo peso forma ed ha fatto anche finta di non conoscerla. Tuttavia la showgirl non ci ha messo nemmeno un secondo per rispondergli di dovere.

Lo scherzo si conclude in un modo assai simpatico, poiché Gio Rimorchio tenta di conquistare Carmen di Pietro, con quest’ultima che è single dopo la fine del suo matrimonio, ma lei declina e finisce anche per aiutarlo a firmare degli autografi finti. Lo scherzo finirà con la showgirl che pensa che Gio Rimorchio sia l’autista, ma non è così.

Continua a leggere su Fidelity News