Iscriviti

"Live – Non è la D’Urso", Taylor Mega critica Elisabetta Gregoraci: "Altro che signora!"

A "Live - Non è la D'Urso" Taylor Mega ha raccontato un episodio in cui l'ex moglie di Flavio Briatore si è comportata in modo tutt'altro che signorile, mettendosi a urlare nella hall di un hotel.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2020, alle ore 19:34

Mi piace
2
0
"Live – Non è la D’Urso", Taylor Mega critica Elisabetta Gregoraci: "Altro che signora!"

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci: che sia fuori o all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, che la vede come una delle protagoniste principali, non si fa che parlare di lei. E così domenica scorsa nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”, anche Taylor Mega ha raccontato un episodio passato in cui ha avuto a che fare proprio con l’ex moglie di Flavio Briatore.

Va premesso che le due donne hanno qualcosa in comune: Elisabetta è stata sposata per molti anni con l’ex Manager della Formula 1, mentre la Mega ha avuto con lui un flirt risalente a un paio di anni fa. E proprio Briatore a quanto pare è stato l’oggetto del contendere tra le due showgirl; o meglio, è stato il motivo per cui alla Gregoraci sarebbe saltata la mosca al naso al punto da insultare pubblicamente Taylor Mega.

Nello studio di una basita Barbara D’Urso, Taylor Mega ha raccontato un episodio risalente a qualche tempo fa. Lei aveva avuto una storia con Flavio Briatore quando l’imprenditore di Cuneo aveva appena divorziato da Elisabetta Gregoraci. La storia era diventata di dominio pubblico anche se era stata breve e non aveva lasciato strascichi, nel senso che i due non si erano più sentiti.

Ma evidentemente la cosa dava comunque fastidio alla Gregoraci, che fece una piazzata nella hall di un famoso albergo di Milano. La showgirl calabrese si trovava lì proprio assieme all’ex marito quando anche la Mega era scesa dalla sua camera per portare il suo cane a fare i bisognini. Non appena l’aveva vista, Elisabetta aveva cominciato a urlarle contro e a insultarla.

Tra le altre cose, Taylor ha dichiarato che Elisabetta aveva urlato anche a Flavio: “Guarda chi c’è, la tua ex!”. Una piazzata pubblica in piena regola, insomma, del tutto inadatta ad una signora, per giunta molto famosa e benestante, com’è (o, secondo la Mega, dovrebbe essere) la verace gieffina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Posto che non sappiamo se la notizia in questione sia vera, visto che Elisabetta Gregoraci non può dare la sua versione, né Flavio Briatore sembra intenzionato ad intervenire, se lo fosse ci sarebbe da chiedersi come mai i due ex coniugi siano ancora così gelosi l'uno dell'altra. Non solo Briatore, cosa che Elisabetta ha sottolineato più volte al GF Vip 5, ma anche lei stessa nei confronti dell'uomo con cui è stata sposata oltre dieci anni. Non è che il fuoco arde ancora sotto la cenere?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!