Iscriviti

Live – Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo ospite della prima puntata con una nuova clamorosa testimonianza

L'ex manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo, sarà ospite della prima puntata del talk show "Live - Non è la D'Urso", assicurando nuove clamorose rivelazioni sul caso Pratigate.

Televisione
Pubblicato il 6 settembre 2019, alle ore 10:32

Mi piace
7
0
Live – Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo ospite della prima puntata con una nuova clamorosa testimonianza

Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione televisiva del talk show serale di Canale 5 “Live – Non è la D’Urso“, condotto dalla celebre presentatrice partenopea Barbara D’Urso, che nelle scorse ore ha fatto preoccupare i fan a causa di una brutta caduta, che le ha procurato delle conseguenze molto serie. 

Le prime anticipazioni riguardanti gli ospiti della prima attesissima puntata di “Live – Non è la D’Urso” parlano di un ritorno in scena di uno dei personaggi più discusso e criticato della scorsa stagione televisiva, cioè quello di Pamela Perricciolo, ex manager della Aicos Management nonché della showgirl Pamela Prati. 

Pamela Perricciolo ospite nel salotto di Barbara D’Urso

Donna Pamela, in molti chiamano così la Perricciolo, è uno dei protagonisti  tristemente famosi  dello scandalo del Pratigate, scoperchiato per primo dalla testata giornalistica Dagospia, poi passato ai raggi x grazie alle inchieste giornalistiche di “Fanpage” ma anche dei programmi di Barbara D’Urso, che si è occupata a lungo della vicenda.

Domenica 15 settembre, dunque, si ritornerà a parlare del caso di Pamela Prati e del finto imprenditore Mark Caltagirone, con cui l’ex ballerina del Bagaglino doveva convolare a nozze pur non avendolo mai concretamento incontrato e mai visto; Pamela Perricciolo ha affermato di voler rilasciare a Lady Cologno una nuova testimonianza esclusiva, che potrebbere nuocere l’ex socia in affari, Eliana Michelazzo.

Anche la Michelazzo sarebbe stata vittima, come la Prati, di un fosco quanto inquietante piano che ha fatto leva per anni della sua buona fede oltre che delle sue fragilità di donna, che l’avrebbero indotta a credere ed innamorarsi di un fantomatico uomo, Simone Coppi, poi risultato anche lui inesistente.

Oggi Eliana ha voltato pagina e iniziato una nuova relazione, stavolta reale e concreta, con Daniele Bartolomeo. Mentre la Michelazzo sembra aver fatto denuncia alla Perricciolo, considerata dalla manager la mente di tutto questo inquietante sistema, non sembra aver fatto lo stesso nei confronti di Pamela Prati, considerata da lei solo una vittima.

Ancora non è chiaro chi si celava dietro i profili social e telefonici di Mark Caltagirone, Simone Coppi e tanti altri protagonisti, inesistenti, che a vario titolo e misura hanno contribuito ad alimentare quella che da molti è stata definita una vera e propria truffa.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ancora Pratigate, ma non dovevamo parlarne più? Spero tanto che la D'Urso porti in tv la Perricciolo solo perché in possesso di nuove notizie, verificate, che possano contribuire a far chiarezza sulle responsabilità che le varie parti in gioco hanno in questa turpe quanto raccapricciante vicenda, che da mero gossip è diventata un vero è proprio fatto di cronaca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!