Live – Non è la D’Urso, Matteo Alessandrini attacca Carmen Di Pietro: "Mi ha ingannato"

Intervistato da Barbara D'Urso nella trasmissione "Live - Non è la D'Urso", Matteo Alessandrini smentisce nuovamente la storia d'amore con Carmen Di Pietro.

Live – Non è la D’Urso, Matteo Alessandrini attacca Carmen Di Pietro: "Mi ha ingannato"

Nella prima puntata di “Live – Non è la D’Urso” è stato intervistato Matteo Alessandrini, che ha conquistato le prime pagine dei settimanali grazie alla presunta storia d’amore con la showgirl Carmen Di Pietro. Il ragazzo smentisce immediatamente questa notizia, dichiarando di essere stato ingannato da lei.

Nei primi giorni del mese di agosto, Carmen Di Pietro ha annunciato sul suo profilo Instagram di essersi fidanzato con un personal trainer di ben ventinove anni più giovane di lei, apparendo con Matteo Alessandrini anche sulla copertina del settimanale “Grand Hotel“, una tra le più diffuse riviste settimanali di attualità italiane diretto da Orio Buffo.

Matteo Alessandrini già ai tempi ha smentito questa notizia, ma decide di farlo nuovamente da Barbara D’Urso: “Io non ho mai illuso nè preso in giro nessuno. Io sono fidanzato. Sono stato contattato su Instagram da una persona vicina a Carmen Di Pietro e mi ha ingannato. Mi ha detto che Carmen voleva fare foto con un personal trainer e ho detto di sì, pensavo così di pubblicizzare il mio lavoro”.

Successivamente dichiara che, a causa di questa presunta storia d’amore, ha avuto dei grattacapi anche nella sua vita privata: “Le donne si rispettano e si amano. Non avevo modo per inventare questa cosa. Io sono fidanzato, questa storia mi ha asfaltato la vita privata. Sono un ragazzo pieno di valori, che ama la sua famiglia e la vita quotidiana”.

Fino a questo momento Carmen Di Pietro ha deciso di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. L’unica risposta avvenuta sulla questione è stata nel mese di agosto, in cui la showgirl ammise di essersi innamorata del suo personal trainer, rivelando però che dietro alle sue parole dolci e ai suoi modi gentili c’erano ben altri scopi, come una sua partecipazione a Uomini e Donne. Infine, lo accusa addirittura di essere una vipera.

Continua a leggere su Fidelity News