Iscriviti

Live – Non è la D’Urso, Luigi Mario Favoloso denuncia Nina Morić: "Non ho mai ricattato Elena Morali"

Intervistato da Barbara D'Urso nella trasmissione "Live - Non è la D'Urso", Luigi Mario Favoloso respinge tutte le accuse di stalking fatte da Nina Morić.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2020, alle ore 15:58

Mi piace
4
0
Live – Non è la D’Urso, Luigi Mario Favoloso denuncia Nina Morić: "Non ho mai ricattato Elena Morali"

La storia d’amore tra Luigi Mario Favoloso e Nina Morić, nonostante sia passato un bel po’ di tempo, sta facendo ancora discutere nei vari salotti televisivi. A parlarne con maggiore insistenza è Barbara D’Urso nella trasmissione “Live – Non è la D’Urso“, invitando negli studi i diretti interessati di questa vicenda per dare la loro versione dei fatti.

In due purtroppo non si sono lasciati nel miglior modo possibile. La settimana scorsa Nina Morić ha infatti accusato di stalking Luigi Mario Favoloso, dichiarando in seguito di avere avuto una lunga chiacchierata telefonica con Elena Morali, che è attualmente la compagna dell’ex concorrente del “Grande Fratello Nip”. L’influencer, nonostante ad oggi non si abbiano prove certe, avrebbe ammesso di stare con il campano solamente per le minacce che sta subendo, sottolineando di sentire ancora molto la mancanza del suo ex fidanzato Gianluca “Scintilla” Fubelli.

La risposta di Luigi Mario Favoloso

L’imprenditore ha la possibilità di rispondere a queste accuse durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Come ci si può immaginare, Luigi Favoloso respinge ogni tipo di dichiarazione fatta da Nina Morić nelle ultime settimane, sottolineando di non aver mai minacciato Elena Morali nella sua vita.

Per far valere tutte le sue ragioni, Luigi Favoloso ammette di essersi già tutelato nelle sedi opportune: “Mercoledì scorso ho consegnato il mio telefono ai carabinieri per far vedere che anche quel giorno ho ricevuto delle chiamate da Nina Moric. Non ho nulla da dire, se non denunciarla per diffamazione ogni volta che mi accusa di reati che non ho commesso”.

E successivamente aggiunge: “Nina mi accusa di stalking, ma poi ammette che la macchina che ha fotografato sotto casa sua non era la mia, e non sono io a chiamarla. Il ricatto a Elena Morali? Non ho mai ricattato nessuno in vita mia”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Queste varie ospitate ormai non portano più a niente, poiché gli attriti da Luigi Mario Favoloso e Nina Morić sembra totalmente incolmabile, e credo che nessun confronto possa portare ad una risoluzione del problema. Prima di peggiorare le cose, penso sia più giusto aspettare i tempi della legge, poiché entrambi hanno denunciato i fatti

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!