Iscriviti

Live – Non è la D’Urso, Imma è la madre biologica di Paola Caruso: arriva la conferma dal test del DNA

Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso", Paola Caruso ha scoperto che la sua vera madre è Imma, grazie ai test del DNA effettuati la scorsa settimana.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2019, alle ore 14:59

Mi piace
7
0
Live – Non è la D’Urso, Imma è la madre biologica di Paola Caruso: arriva la conferma dal test del DNA

Nelle scorse puntate di “Live – Non è la D’Urso“, la conduttrice ha fatto conoscere a Paola Caruso, una delle sue opinioniste storiche di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque“, una donna di nome Imma, che durante la terza puntata del talk show sostiene di essere la madre biologica dell’ex pupa.

Secondo le prime dichiarazioni rilasciate da Imma, quest’ultima ha capito subito che si trattava della sua madre naturale quando ascoltò la sua storia a “Domenica Live“. Durante il loro primo incontro entrambe le protagoniste si sono emozionate sin da subito, e anche Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma, per avere la certezza su questa parentela, decisero di effettuare il test del DNA.

I risultati del test

Le due donne sono entrate insieme negli studi di “Live – Non è la D’Urso“, con la conduttrice che ha mostrato i filmati della loro breve storia. Dopo qualche minuto, sia Paola Caruso che Imma sono entrati in questo ascensore, dove si trovava una busta con i risultati del DNA chiusi in una specie di teca.

Il test del DNA risulta positivo, quindi Imma è davvero la madre biologica di Paola Caruso. Scatta quindi un immediato abbraccio da parte delle due protagoniste, con un applauso generale dal pubblico in studio. Tanta l’emozione anche per Barbara D’Urso, che non ha saputo trattenere le sue lacrime. Per molti utenti del web questo resterà uno dei momenti più “trash” della televisione italiana.

Ora tocca scoprire solo l’identità del padre. Secondo le notizie svelate da Imma, si tratterebbe di un calciatore del Catanzaro che ha militato nella squadra nel 1985. Barbara D’Urso ha invitato questo ex giocatore a farsi avanti negli studi di “Live – Non è la D’Urso“. Staremo a vedere se la “Barbarella” riuscirà in questo secondo miracolo. Ma ormai non ci possiamo meravigliare più di nulla.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - E' stato un bel momento, ma di sicuro non si può escludere che si tratti di un momento "trash", e sempre sicuramente sarà ricordato nel corso dei prossimi anni. Ma, fa piacere che la showgirl sia riuscita a trovare la sua vera madre biologica dopo tanti anni senza averla mai conosciuta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!