Iscriviti

Live – Non è la D’Urso, Elenoire Casalegno attacca la Marini: "Ora dico cosa facevi tre anni fa"

Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" tra gli ospiti vi erano anche Elenoire Casalegno e Valeria Marini che hanno discusso animatamente a distanza.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2020, alle ore 16:17

Mi piace
5
0
Live – Non è la D’Urso, Elenoire Casalegno attacca la Marini: "Ora dico cosa facevi tre anni fa"

L’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” ha lasciato spazio anche a dibattiti legato al Grande Fratello Vip. Una degli ultimi eliminati dal reality show è la showgirl del Bagaglino Valeria Marini. Quest’ultima, dopo aver mandato alla redazione di Barbara D’Urso un video creato per lei dal suo fan club, ha voluto puntualizzare su alcuni comportamenti della sua acerrima nemica nella casa Antonella Elia.

Le accuse mosse dalla Marini sarebbero riconducibili alle forti parole utilizzate da Antonella durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Mentre, dallo studio di Cologno Monzese, il giornalista Roberto Alessi ha difeso a spada tratta la Valeriona nazionale, Elenoire Casalegno ha invece evidenziato come la showigrl del Bagaglino, pur essendo sempre diplomatica con le parole, riesce spesso a trovare dei mezzi secondari per colpire i suoi nemici. 

In particolare, Elenoire, ha parlato di un episodio successo tre anni fa quando entrambe furono protagoniste della prima edizione del reality. Le parole della Casalegno non hanno lasciato alibi: “Devo dire cosa facevi tre anni fa? Giudicavi male il suono della campana di Mariana Rodriguez sostenendo che fosse un rito negativo”. Insomma, la Casalegno è una che non le manda di certo a dire e la Marini ha risposto indossando la sua mascherina col timbro del suo rossetto.

Altre argomentazioni

Durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”, Barbara ha voluto parlare espliticamente del Coronavirus e di tutto ciò che riguarda la giusta prevenzione al fine di prevenire al massimo il rischio di un contagio. Per questo motivo, durante la trasmissione, la D’Urso ha intervistato il Ministro della Salute ed alcuni Presidente di Regione.

Anche altre figure politiche di rilievo hanno voluto dare il proprio contributo alla causa. Giorgia Meloni, con l’associazione Alleanza Nazionale e tutti i membri di Fratelli d’Italia, ha raccolto un’ingente somma per l’ospedale di Bergamo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Francesco Castaldo

Francesco Castaldo - L'ultima puntata di Live non è la d'Urso è stata ricca di tante argomentazioni. In particolare, Barbara d'Urso, si è concentrata soprattutto sul Coronavirus senza tralasciare topic più semplici come il Grande Fratello Vip. In merito a ciò, abbiamo assistito ad una querelle tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno in memoria dei vecchi scontri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!