Live- Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia e il suo racconto choc su Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia choc a Live- Non è la D'Urso: "Francesco Sarcina era lui che tradiva me e chiedeva alle ragazze materiale p***ografico su Facebook". Ritiene inoltre di avere tutte le prove.

Live- Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia e il suo racconto choc su Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia, influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina, leader del gruppo musicale “le Vibrazioni“, ha raccontato durante l’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso“, noto talk show di intrattenimento, in onda su canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, la storia della fine del suo matrimonio, raccontando la sua verità e rivelando una notizia choc.

Sarcina e la Incorvaia sono stati sposati poco più di quattro anni e hanno avuto una bambina, Nina. Quando convolarono a nozze Clizia era incinta di sette mesi. Lo scorso luglio è arrivata la notizia della separazione dei due e la motivazione alla base ha lasciato tutti senza parole, a comunicarla è stato lo stesso Sarcina che ha dichiarato che la moglie lo ha tradito con Riccardo Scamarcio.

Proprio quest’ultimo era stato testimone di nozze di Francesco e dunque suo grande amico. Da lì ha preso il via una storia intricatissima con accuse vicendevoli tra i tre personaggi coinvolti, con Clizia che ammette solo un bacio con Scamarcio, quest’ultimo invece smentisce, Clizia ancora accusa l’ex marito di essere lui a tradire e Francesco che reagisce malissimo al tradimento della moglie con il suo migliore amico. Insomma questa storia ha riservato continui colpi di scena fino ad arrivare ad oggi.

Infatti Clizia, ospite di Barbara D’Urso, ha confessato una notizia choc, ovvero ha dichiarato che l’ex marito non solo la tradiva ma chiedeva materiale p***ografico alle ragazze su Facebook. Nello specifico ha asserito: “Ho trovato delle chat su Facebook a miliardi di ragazze italiane e chiedeva materiale p***ografico ed incontri“, ritenendo di essere dalla parte della ragione perchè ha tutte le prove conservate.

Ritiene di aver trascorso due anni di inferno e di aver comunque provato a dare una seconda possibilità al suo matrimonio per il bene della sua bambina, ma che le cose nemmeno questa seconda volta sono andate per il verso giusto. Oggi i due ex hanno rapporti puramente formali, solo per discutere del bene della bambina. Le dichiarazioni di Clizia sono state fortissime e non resta che aspettare se Francesco vorrà controbattere.

Continua a leggere su Fidelity News