Live – Non è la D’Urso, Alessandro Greco contro la conduttrice Barbara D’Urso

Alessandro Greco ha espresso dure parole sui social contro Barbara D'Urso ed il suo programma Live. Il conduttore stava seguendo la puntata ed ha espresso il suo parere molto chiaramente, durante l'intervento di Rocco Siffredi.

Live – Non è la D’Urso, Alessandro Greco contro la conduttrice Barbara D’Urso

Da anni i programmi di Barbara D’Urso vengono definiti da più parti trash e neanche Live-Non è la D’Urso è stato risparmiato da questa definizione. Il programma molte volte viene criticato dai giornalisti ed anche da vari artisti dello spettacolo. L’ultimo in ordine di tempo che si è scagliato contro Barbara D’Urso è il conduttore Alessandro Greco.

Lo speaker radiofonico stava seguendo il programma domenicale dal suo divano ma durante le dichiarazioni di Rocco Siffredi non è riuscito a trattenere il suo pensiero e così si è sfogato sui social. Nello specifico su Twitter dove ha pubblicato un tweet molto duro.

Nel dettaglio, a Live-Non è la D’Urso, sul finire della puntata, l’attore e regista Rocco Siffredi ha raccontato dettagli intimi e spinti sia sul suo lavoro che anche sulla sua vita privata. A questo punto Alessandro Greco si è sfogato sui social, dove su twitter ha commentato con queste parole: Siamo sotto il trash, non si può nemmeno considerare Tv…”

Nel tweet inoltre il conduttore ha criticato senza mezzi termini la conduttrice Barbara D’Urso: “E la cosa più triste è il finto disincanto della d’Urso…Oddio chi è? Oddio cos’è? Ma cosa mi tocca fare!?” concludendo poi con l’ultimo affondo: “Sei artefice e consapevole di tutto…Abbi almeno un po’ di coerenza…”.

Con le sue dichiarazioni quindi Greco non solo ha affermato che il programma Live non è neanche tv ma qualcosa di indefinibile, ma anche che la conduttrice, con la sua aria stupita, non è credibile. In fondo è la sua tramissione, e la D’Urso, sa benissimo che invitando determinati personaggi si creano determinati dibattiti. Dibattiti che il più delle volte sono volgari, mentre altre volte sono pericolosi, come nel caso di Panzironi che sulla salute da consigli opinabili e potenzialmente dannosi.

Sul web, infine, in molti utenti hanno apprezzato il tweet di Greco condividendo sia il suo pensiero sul programma che il suo coraggio nell’esporsi andando contro ad una delle conduttrice più seguite del panorama televisivo.

Continua a leggere su Fidelity News