Liti ed insulti in diretta da Barbara D’Urso: "Siete teste di…donne"

Violenta lite durante la trasmissione domenicale di Barbara D'Urso su Canale 5. Argomento del contendere i benefici della drastica dieta sponsorizzata dal dottor Lemme che promette di perdere moltissimi chili in pochissimo tempo

Liti ed insulti in diretta da Barbara D’Urso: "Siete teste di…donne"

Non sono mancati gli insulti durante la trasmissione ‘Domenica Live’ in onda nella rete di punta del ‘Biscione’ milanese’. Ospite della trasmissione il dottor Lemme, artefice del discusso dimagrimento, che ha fatto parlare incessantemente il web, di Flavio Briatore e divulgatore di un metodo di dimagrimento che fa perdere fino a 15- 20 chili di peso in poco più di 20 giorni.

Molto discutibile la figura del dottor Lemme, farmacista e teorico di questo nuovo metodo di dimagrimento che si basa sull’influenza che gli alimenti hanno sugli ormoni e che sembra limitato solo al genere maschile. La D’Urso ha veramente faticato a tenere calmi gli ospiti della sua trasmissione perché, fin dalle prime battute, il dottor Lemme si è scagliato contro le donne, rivolgendosi al gentil sesso con appellativi del tipo ciccione“,teste di…donna“, “non è colpa mia se voi siete donne”.

Naturalmente le ospiti in studio, tra le quali Manuela Villa, e quelle in collegamento telefonico, tra cui Nadia Rinaldi, si sono violentemente scagliate contro il dottore che rivendicava a gran voce la ricchezza che gli ha procurato l’applicazione del suo metodo giustificando così il suo operato.

Questo è un bioimbroglio” ha ribattuto il professor Carlo Lorenzetti, anch’egli presente in studio, mettendo in guardia dal diffondere tali messaggi fasulli soprattutto pericolosi per tante ragazze e ragazzi che lottano quotidianamente contro i disturbi legati al cibo, come anoressia e bulimia. Il caso Briatore, che ha innescato la polemica, fa discutere anche perché l’imprenditore si è vantato di aver mantenuto soda ed elastica la pelle del corpo anche dopo un così vistoso dimagrimento avvenuto in poso più di un mese.

Queste parole, sono state subito reinterpretate ed è stato chiesto, in maniera provocatoria, se questo riscontro positivo fosse avvenuto anche nelle zone intime. Al di là delle polemiche e degli scambi di battute al limite del trash, bisogna dire che l’arroganza del dottor Lemme ha davvero lasciato interdetti gli spettatori e tutti gli ospiti presenti.

La vicenda verrà ripresa nelle trasmissioni successive con la promessa (o minaccia?) di Nadia Rinaldi di essere presente in studio e di controbattere all’appellativo di ‘cicciona’ che le è stato più volte rivolto da Lemme durante la diretta.

Continua a leggere su Fidelity News