L’Ispettore Coliandro 6, anticipazioni del 20 Ottobre: il gioco pericoloso

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Rai "L'Ispettore Coliandro 6" svelano che il poliziotto sarà nuovamente coinvolto in nuovi avvincenti e misteriosi casi da risolvere.

L’Ispettore Coliandro 6, anticipazioni del 20 Ottobre: il gioco pericoloso

L’Ispettore Coliandro 6” è finalmente ritornato in prima serata venerdì 13 ottobre scorso sugli schermi televisivi Rai, reduce dal successo ottenuto la scorsa stagione, che ha incollato al televisore e appassionato milioni di telespettatori italiani. Le anticipazioni della seconda ed atesissima puntata della serie tv poliziesca in onda venerdì 20 ottobre alle 21,20 su Rai 2 svelano che Coliandro sarà impegnato a risolvere un nuovo misterioso caso.

Nella precedente serie de “L’Ispettore Coliandro” si è assistito al problema che per molto tempo ha afflitto l’altro protagonista della serie scritta dalla straordinaria penna di Carlo Lucarelli – autore anche dell’altra popolare fiction di successo di Rai 2 “La Porta Rossa”, con protagonisti principali Lino Guanciale e Gabriella Pession – l’ispettore Gamberini, che era caduto nelle intricate viscere di giochi periolosie d’azzardo. 

Gamberini accentando l’aiuto ed il sostegno di chi gli stava intorno, sembrava fosse uscito da questa brutta situazione, che lo esponeva a dei rischi fortissimi, anche in considerazione della sua delicata professione. Ma forse qualcosa non è andato per il verso giusto, così grazie all’infallibile fiuto di Coliandro, si riaccende nuovamente un faro su questa vicenda. 

Nel nuovo appuntamento, infatti, lo strampalato protagonista della serie poliziesca – interpretato dallo straordianario attore Gianpaolo Morelli – si misurerà con un problema molto delicato che coinvolge il suo amico e collega ispettore Gamberini, che Coliandro ritiene nuovamente coinvolto nel gioco d’azzardo

Un sospetto troppo importante e pesante per rimanere inermi, così per aiutare Gamberini – interpretato da Paolo Sasselli -, Coliandro deciderà di infiltrarsi nell’ambiente delle bische clandestine, supportato stavolta dal preziosissimo aiuto dellìesperto di calcoli Giacomino – interpretato dall’attore Stefano Bicocchi -. In questo primo episodio – ambientato come tutto il resto della serie nella bellissima città di Bologna – Coliandro farà i conti anche con una giovane e bella donna, Ambra, e chissà se questa sarà la volta buona che Coliandro s’innamori per davvero.

Continua a leggere su Fidelity News