L’Isola di Pietro, anticipazioni 15 ottobre: una nuova disgrazia scuote il paese

Le anticipazioni della puntata di domenica 15 ottobre della fiction di successo di Canale 5 "L'isola di Pietro" svelano che una nuova misteriosa morte scuoterà gli animi del paese.

L’Isola di Pietro, anticipazioni 15 ottobre: una nuova disgrazia scuote il paese

Eccoci arrivati ad un nuovo emozionante appuntamento con la popolare fiction di Canale 5 “L’Isola di Pietro” – che nelle precedenti puntate ha battuto la sfida degli ascolti Auditel con il programma concorrente di Fabio Fazio su Rai 1 “Che Tempo che Fa” –  le cui anticipazioni svelano che una nuova misteriosa ed inaspettata morte scuoterà la tranquilla comunità dell’isola. 

Nella terza puntata mandata in onda domenica 8 ottobre si è asstito ai tanti sospetti che ricadono su Caterina, ritenuta da molti la vera colpevole del terribile incendio della tonnara, dove trovarono la morte alcuni giovani ragazzi. Le indagini sull’incendio procedono alacremente, mentre Pietro e Elena si ritrovano a misurarsi con tante verità diverse, così come nuovi importanti dettagli utili per raggiungere la verità e smascherare una volta e per tutte il vero colpevole. 

Mentre accrescono sempre più i sospetti su Caterina, Diana esce dal coma, ma per non raccontare la verità finge di non ricordare più nulla del suo passato. Nel finale di puntata di domenica 8 ottobre abbiamo assistito al fatto che Diana scompare nel nulla, una cosa che desta molta preoccupazione, tanto da indurre gli abitanti dell’isola a pensare ad una terribile quanto drammatica disgrazia

Pietro – magistralmente interpretato da Gianni Morandi –  come sempre sarà il personaggio chiave anche in questo nuovo episodio della fiction, dando un notevole contributo alle indagine e ad Elena e Alessandro. Il medico, infatti, svela alla figlia che Diana era solita frequentare una pensione a Cagliari dove si prostituiva, la stessa in cui andava anche Caterina. 

Cosa ci faceva Caterina nella stessa pensione frequentata da Diana? Si prostituiva anche lei o andava per altri motivi? Sono tanti i dubbi di Elena, che la porteranno ad avere un nuovo confronto con la ragazza, ma chissà se stavolta si deciderà a vuotare il sacco e dire tutta la verità.

Continua a leggere su Fidelity News