L’Isola di Pietro 3, l’addio di un personaggio molto amato e l’arrivo di 3 nuovi protagonisti

A pochi giorni dalla fine delle registrazioni della terza stagione della fiction "L'Isola di Pietro" arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova narrazione, tra addii e nuovi protagonisti.

L’Isola di Pietro 3, l’addio di un personaggio molto amato e l’arrivo di 3 nuovi protagonisti

La terza stagione della fortunata serie tv di successo “L’isola di Pietro” si preannuncia ricca di colpi di scena e di nuovi avvicendamenti nel cast, infatti i telespettatori assisteranno all’addio di un noto personaggio della fiction, ma anche all’arrivo di nuovi eroi, che con la loro storia personale animeranno non poco lo storytelling.

La popolare fiction, con protagonista assoluto Gianni Morandi nel ruolo di Pietro Sereni, è ambientata nell’isola di San Pietro, a Carloforte, località situata nella parte meridionale della Sardegna; la prima puntata è stata il 24 settembre 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset, e prodotta dalla casa di produzione cinematografica Lux Vide, la stessa che ha prodotto tra i tanti anche la fiction Rai, Don Matteo, con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. 

Nuovi arrivi e un addio 

Finite le registrazioni delle puntate, nelle ultime ore stanno circolando sul web le anticipazioni sulla narrazione della terza stagione de “L’Isola di Pietro”, che verà l’uscita di un personaggio molto amato dal pubblico televisivo, e l’arrivo di altri tre personaggi. La fiction sarà trasmessa in autunno e si aprirà con un nuovo caso da risolvere.

Ad essere confermati nella terza stagione della fiction di Canale 5 sono stati quasi tutti i protagonisti della stagione precedente, tra questi Gianni Morandi nel ruolo di Pietro Sereni, Chiara Baschetti in quello di Elena, ma anche Alma Noce nel ruolo di Caterina e Erasmo Genzini in quello di Diego. 

A dire addio alla fiction sar invece il vicequestore Ferras, interpretato da Michele Rosiello, un personaggio molto importante almeno fino a questo momento della narrazione; nel corso del sequel della narrazione il medico Pietro sarà alle prese con nuovi avvincenti casi che lo porteranno ad entrare in conttato con altri tre new entry.

Tra i nuovi protagonisti ci sarà anche Francesca Chillemi, che dismessi i panni di Azzurra nella fiction Rai “Che Dio ci aiuti”, indossa ora i panni di Monica, la madre di una giovane ragazza che sarà coinvolta in un omicidio; oltre alla Chillemi, entrerà nel cast de “L’Isola di Pietro 3” anche Francesco Arca, che prenderà il posto del vicequestore, interpretando il personaggio di Valerio Ruggeri. 

L’attrice Caterina Murino interpreterà invece Teresa Orrù, madre di due ragazzi dell’isola che si metteranno presto nei guai.

Continua a leggere su Fidelity News