"L’isola dei famosi", Zorzi attacca i naufraghi che negano le strategie: "Non fate le vergini incinte"

Durante l'ultima puntata de "L'isola dei famosi" Ilary Blasi ha beccato un piccolo gruppetto che stava facendo di tutto per eliminare Miryea Stabile. Prima che loro smentissero, Tommaso Zorzi li ha attaccati duramente.

"L’isola dei famosi", Zorzi attacca i naufraghi che negano le strategie: "Non fate le vergini incinte"

In ogni reality show nascono dei piccoli gruppetti con il solo scopo di mandare al televoto, con l’obbiettivo di mandarli a casa, il concorrente più temuto. Ed a quanto pare anche in questa edizione de “L’isola dei famosi“, condotto da Ilary Blasi insieme a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini su Canale 5, se ne sono formati almeno due.

Il primo ad aver parlato di presunti gruppi in Honduras è stato l’attore Brando Giorgi, che proprio per questo motivo ha provato a prendere l’esempio di Walter Nudo isolandosi da tutti. Anche Vera Gemma più volte ha ribadito insieme a Elisa Isoardi questo pensiero, trovandosi così spesso isolata dagli altri concorrenti.

Tommaso Zorzi contro i naufraghi

Nel corso della puntata andata in onda giovedì 29 aprile Ilary Blasi ha iniziato a parlare proprio di queste presunte strategie, mettendo spalle a muro i concorrenti. La conduttrice infatti rivela di aver sentito alcune voci in cui alcuni concorrenti starebbero facendo di tutto pur di mandare a casa la vincitrice de “La pupa e il secchione” Miryea Stabile.

“Vi abbiamo beccato con il sorcio in bocca, Miryea vi ha sentiti bisbigliare” rivela Ilary Blasi mentre i concorrenti stavano cercando in ogni modo di smentire questa versione. Tommaso Zorzi, probabilmente stufo dalle loro scusanti, inizia a criticare questo gruppetto con delle parole piuttosto pesanti: “Non sono contro le strategie nei reality, ma sono contro le vergini incinte. Se sei uno stratega, dì che sei uno stratega e vai avanti, altrimenti fate delle brutte figure. Io mi agito”.

Oramai pare abbastanza scontato che in Honduras siano nati almeno due grandi gruppi, e la non eliminazione di Miryea Stabile, che tra l’altro si salva in maniera fin troppo agevole contro Manuela Ferrera, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo, può portare a delle interessante dinamiche nei prossimi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News