Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Youma Diakite si ritira: "Lo faccio per mio figlio"

Il cast de "L'Isola dei Famosi" perde un altro pezzo. Infatti, nella giornata del 5 febbraio, si ritira l'ex modella Youma Diakite per motivi familiari.

Televisione
Pubblicato il 6 febbraio 2019, alle ore 08:31

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi, Youma Diakite si ritira: "Lo faccio per mio figlio"

Questa edizione de “L’Isola dei Famosi” verrà ricordata per i numerosi abbandoni. Infatti, anche se la trasmissione è iniziata da poche settimane, possiamo segnalare già i ritiri di Giovanni “John” Vitale e Francesca Cipriani, mentre anche Paolo Brosio sta avendo alcuni problemi di salute, e così ha lasciato momentaneamente Cayo Cochinos.

In queste ore però, a questa lista, si aggiunge anche l’ex modella Youma Diakite. Il suo ritiro avviene come un fulmine a ciel sereno, poiché fino a questo momento non si registravano malesseri da parte della donna. Nel daytime del reality show di Canale 5 ha spiegato i motivi di questo abbandono, sottolineando che non è successo nulla di grave.

I motivi dell’addio al reality show

Gli autori del programma ha informato Youma che suo figlio non sta prendendo bene la separazione da sua madre, e che sta molto male. Per questo motivo ha preso una decisione drastica: “Non è accaduto niente di grave. Arriva un punto in cui il gioco finisce perché capisci che le persone a cui vuoi bene stanno male. Mio figlio sta prendendo in modo un po’ traumatico la lontananza e quindi ho deciso di tornare a casa”.

Youma Diakite, nell’ultimo confessionale, rivela di aver stretto amicizie molto importanti in Honduras con alcuni naufraghi: “Di quest’isola porterò nel cuore i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore”.

Proprio Marco Maddaloni rivela tutto il suo dispiacere per l’abbandono dell’ex modella maliana, aggiungendo che “L’Isola dei Famosi” perde una grande naufraga. Tuttavia, i compagni non hanno potuto fare a meno di sostenere ed accettare di buon grado la decisione presa da Youma Diakite. Per il momento, non si parla di un suo possibile sostituto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un nuovo abbandono, con il cast de "L'Isola dei Famosi" che, con il passare dei giorni, si sta dimezzando sempre di più. Per il momento non si parla di nessun sostituto, ma continuando così il solo ingresso di Stefano Bettarini non può colmare il buco lasciato da alcuni addii forzati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!