Iscriviti

L’Isola dei Famosi, vestito da sposa per Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata: ma il web non apprezza

Alessia Marcuzzi si elegge protagonista di questa ultima puntata de L'Isola dei Famosi, indossando il suo vestito da sposa durante la finale del reality show.

Televisione
Pubblicato il 17 aprile 2018, alle ore 11:40

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi, vestito da sposa per Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata: ma il web non apprezza

Un vestito molto particolare è stato indossato da Alessia Marcuzzi. Infatti, durante la finale de L’Isola dei Famosi ha deciso di mettere l’abito del suo ultimo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Gli occhi più attenti avevano già notato questo suo vestito, tuttavia lo conferma lei stessa grazie una domanda dell’opinionista Daniele Bossari.

L’abito indossato è corto davanti ma lungo indietro, ed ha una vita molto stretta, firmato da Gianbattista Valli, uno stilista che non ha bisogno di presentazioni e che lavora anche all’estero, ma in realtà non è stato apprezzato da tutti.

Queste sono state le parole di Alessia Marcuzzi alla domanda di Daniele Bossari. Quest’ultimo infatti le chiede il motivo della scelta del suo abito: “Vedi Daniele in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio. Quindi mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo”.

Successivamente, Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto con l’abito che ha indossato nella giornata di ieri. In didascalia ha dichiarato che è molto felice di aver fatto entrare il pubblico nel proprio armadio.

I social network, in particolare Twitter, si è subito scatenato per il vestito indossato da Alessia Marcuzzi. Rispetto al pubblico in studio, Internet è stato più severo nei suoi confronti: “Devo ancora capire se sono più scioccata del fatto che Alessia Marcuzzi stasera abbia indossato il suo vestito da sposa o perché si è realmente sposata con quel vestito” oppure: “Ma quanto sono brutte le scarpe di Alessia Marcuzzi? Orrende, ma soprattutto stanno malissimo con quel vestito bianco.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Un vestito fuori dal normale indossato da Alessia Marcuzzi durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi .Nulla di scandaloso, ma il pubblico ormai attacca tutto ciò che vede, a prescindere di ciò che succede. Io sono della convinzione che ognuno si veste come meglio crede, e poi non mi sembra che stia tanto male.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!