L’Isola dei Famosi verso la sospensione dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi

Il reality show di Canale 5 rischia la chiusura. La causa sarebbe la sfuriata di Alessia Marcuzzi durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi nei confronti di Eva Henger.

L’Isola dei Famosi verso la sospensione dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi

La sfuriata di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger non è stata ben vista dal pubblico e dagli autori. Nelle ultime ore si parla addirittura di una sospensione del programma a poco più di un mese dalla finale. La notizia è comunque clamorosa, soprattutto dopo l’annuncio del prolungamento di una puntata.

A rivelarlo è un giornalista che collabora con “Il Giornale” e “Il Sole 24 ore“, con un tweet che sta impazzando dalla giornata di ieri: “Rischia la sospensione del programma, il direttore di rete non ha gradito lo sfogo contro Eva Henger”. A dirla tutta questo tweet è indirizzato solamente ad Alessia Marcuzzi, ma nelle ultime ore si è allargato anche al programma intero.

Il litigio tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi è stato davvero molto pesante. Tutto è iniziato con l’ungherese che ha dichiarato che non è stata lei a gonfiare questo caso. La conduttrice de L’Isola dei Famosi però non si è più trattenuta, e ha dichiarato: “Il caso si è gonfiato sicuramente non per colpa mia. Non fare la buona samaritana adesso. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te”.

Le parole però non sono state apprezzate nemmeno dal pubblico. Infatti, i social network si sono scagliati completamente contro Alessia Marcuzzi, anche se Eva Henger non è ben vista: “Alessia Marcuzzi che dice a Eva Henger: ‘Io non ti ho mai giudicata’ alludendo al suo passato da por..star, è una cosa così triste e meschina che io non le farei condurre più manco la sagra del carciofo a Bari”.

La situazione è quindi molto calda, ma non è la prima volta che la trasmissione rischia di chiudere. Infatti, già durante il caso del “canna-gate” si parlava di una sospensione del programma, dov’era intervenuta anche Magnolia. Tuttavia, in quel caso il programma riuscì a resistere alle critiche.

Continua a leggere su Fidelity News