L’Isola dei Famosi, Valeria Marini turba i sogni di Simone Barbato: "Valeria ti voglio, mi fai impazzire"

L'arrivo della celebre soubrette Valeria Marini all'Isola dei Famosi ha provocato non pochi turbamenti, non solo nella sua rivale in amore Francesca Cipriani, ma anche nel mimo Simone Barbato.

L’Isola dei Famosi, Valeria Marini turba i sogni di Simone Barbato: "Valeria ti voglio, mi fai impazzire"

L’arrivo dell’esuberante e stellare showgirl Veleria Marini all’Isola dei Famosi, ha creato non pochi turbamenti – più o meno piacevoli – tra i naufraghi ancora in gioco, prima fra tutte l’ex rivale in amore Francesca Cipriani – in passato fidanzata con l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone – ma anche il mimo di “Avanti un altro” Simone Barbato.

Il mimo sembra subire il fascino delle bellezze presenti sull’Isola, prima legandosi alla showgirl Elena Morali poi con Francesca Cipriani, ed infine con Valeria Marini. Un atteggiamento ondivago che se da un lato gli haconsentito di allacciare nuove alleanze ed assicurarsi ancora la permanenza in gioco, dall’altro suscita molti dubbi sulla veridicità delle sue azioni.

Simone Barbato sogna Valeria Marini: “Ti voglio, mi fai impazzire”

L’ex ballerina del Bagaglino, Valeria Marini, racconta in un confessionale mandato in onda in un recente daytime le prime impressioni avute sugli altri compagni di avventura, soffermandosi anche sul mimo di “Avanti un altro” Simone Barbato, che nella notte avrebbe fatto dei sogni in cui diceva: “Valeria ti voglio” – per poi aggiungere – “mi fai impazzire“.

Se da un lato la fame fa venire le allucinazioni, dall’altro la sensualità della bombastica Valeria Marini sembra aver solleticato gli ormoni di Barbato, ringalluzzendo nuovamenti il mimo. Certo è che a Simone non manca l’energia, celebri infatti le sue performance canore notturne, che però disturbano non poco il resto dei naufraghi.

Il mimo – come ampiamente dichiarato nel corso di diversi daytime – sembra essere molto determinato nel sbaragliare i concorrenti ed arrivare alla vittoria del popolare reality show L’Isola dei Famosi, la cui tredicesima edizione sarà però ricordata per lo scandalo del canna-gate sollevato dall’ex attrice a luci rosse e naufraga Eva Henger, che ha accusato in diretta televisiva dall’Honduras il suo compagno di gioco Francesco Monte di aver acquistato, consumato e condiviso delle sostanze illecite poco prima dell’inizio del gioco.

Il comportamento di SImone è comunque stato molto criticato dal pubblico televisivo e dagli utenti social, che dubitano l’autenticità delle sue azioni. Simone sembra più portare aventi le sue strategie ed il suo copione per raggiungere l’agognata vittoria.

Continua a leggere su Fidelity News