Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Valeria Marini lascia l’Honduras: "Isola stellare, grazie a tutti per l’affetto!"

L'esuberante Valeria Marini ha lasciato l’Isola dei Famosi dopo essere sbarcata in Honduras per pochi giorni, probabilmente per destare dal torpore i naufraghi nel loro completo di grigiore.

Televisione
Pubblicato il 26 marzo 2018, alle ore 17:52

Mi piace
10
0
L’Isola dei Famosi, Valeria Marini lascia l’Honduras: "Isola stellare, grazie a tutti per l’affetto!"

Il tempo su L’Isola dei Famosi per Valeria Marini è giunto al termine: la sua permanenza nel reality, in veste di finta concorrente, è stato un toccasana per gli ascolti ed ha innalzato il grigiore evidente dei concorrenti in gara. Jonathan Kashnian non è parso mai convinto che la showgirl fosse una naufraga a tutti gli effetti, Nino Formicola è rimasto sempre sul chi va là, Simone Barbato ha apprezzato notevolmente le grazie di Valeria, Amaurys è parso rinvigorito dalle gentili attenzioni della Marini – Valeria porta fortuna, porta pesce –

La maestrina Alessia Mancini ha immediatamente litigato con la MariniFrancesca Cipriani, dopo il bacio di Giuda e l’apparente armistizio, l’ha presa in giro più volte: “Non ci potevano mettere uno gnocco invece di lei?“. 

La showgirl sarda aveva il compito di tenere il fuoco acceso tutta notte, l’indomita Mancini l’aveva accusata di essersi addormentata.”La smetti di rompere le scatole?“, Valeriona aveva sbottato. “Per questo ti adoro perché sei sempre così ironica…” aveva risposto la ducetta. La Marini giustamente ha affermato che Alessia ha la sindrome del capetto.

Il litigio tra Valeria Marini e Alessia Mancini, durante il turno del fuoco, aveva destato la Cipriani: Siate educate, abbassate la voce. Qui c’è gente che vuole dormire. Valeria non si era scusata rincarando la dose, giudicando il tono fastidioso di voce di Francesca simile ad una cornacchia scornacchiata. Se fosse rimasta cosa sarebbe accaduto?

Alessia Marcuzzi aveva precisato chiaramente che il suo innesto sarebbe statto temporaneo, Valeria Marini non si è comunque sottratta al suo ruolo di naufraga: ha cucinato il riso, pulito la spiaggia. Secondo i soliti ben informati sarebbe già rientrata in Italia e alcuni sussurrano di averla vista in splendida forma a una serata. Sul suo profilo Instagram Valeria Marini ha postato un video che la ritrae in elicottero, sorniona, maliziosa come sempre, lieta di tornare a casa. 

Alessia Mancini si sentirà notevolmente sollevata, il suo ruolo da primadonna poteva essere scalzato dalla schietta e vivace Valeria pronta a catalizzare l’attenzione su di sè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Valeria Marini ha destato dal torpore gli ascolti, i concorrenti decisamente opachi, non hanno regalato grandi soddisfazioni al pubblico: dialoghi decisamente poco interessanti, ripetizioni giornaliere di contesti già visti. Una noia decisamente evidente. Gli autori hanno provato la carta dell'usato sicuro, riuscendo nel loro intento: dopo il canna-gate la situazione si stava afflosciando.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!