L’Isola dei Famosi, Valeria Marini arriva in Palapa. Francesca Cipriani è rimasta scioccata

Valeria Marini, la finta corrente, è approdata su L'Isola dei Famosi 2018, rimarrà in Honduras solo per alcuni giorni, vestendo i panni della spia: appena giunta in Palapa lo sguardo di cera della Cipriani ha fatto comprendere perfettamente le sue sensazioni.

L’Isola dei Famosi, Valeria Marini arriva in Palapa. Francesca Cipriani è rimasta scioccata

L’arrivo in Palapa di Valeria Marini come finta “naufraga” – rimarrà in Honduras solo per alcuni giorni in veste di spia –  è iniziato con il classico tuffo dall’elicottero: la showgirl si è tolta il giubbotto di salvataggio, le dava fastidio. “E’ una bella emozione, non ricordavo fosse così in alto” confessando che i suoi vestiti sono ispirati a 007. Si è tuffata senza alcun problema riemergendo immeditamente dalle acque per raggiungere a nuoto la Palapa.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha comunicato ai naufraghi l’innesto di una nuova concorrente sull’Isola dei Famosi. Momento di stupore collettivo, sguardi perplessi ed è giunta Valeria Marini, che per dare credibilità alla sua apparizione, ha sostenuto di aver vinto, a furor di popolo, un televoto per diventare naufraga. I concorrenti son parsi convinti dalla motivazione.”Siete contenti dell’arrivo di Valeria?” ha domandato la Marcuzzi. “Ho la pelle d’oca” ha commentato Gaspare.

Lo sguardo di pietra della Cipriani è già divenuto virale: dopo la lite in diretta intercorsa con la Marini la settimana scorsa il suo imbarazzo/perplessità per l’entrata della felliniana showgirl è stato evidente. L’ex Pupa ha commentato, avvinta da fissità sconcertante: “Sono rimasta un po’ male con lei ma andiamo avanti“. Valeria ha sottolineato di voler digiunare per non togliere la razione di cibo al gruppo affamato, e senza giri di parole, per mantenere vivo quel copione forse stabilito, ha affermato che Marco Ferri che decisamente un bel ragazzo.

I naufraghi, durante la settimana, hanno manifestato il loro disappunto nei confronti dell’atteggiamento di Francesca Cipriani, il suo consueto modus operandi, non fare niente per aiutare il gruppo. Marco Ferri ha chiesto alla ex Pupa di raggiungere gli altri naufraghi, dovevano comunicare le loro perlessità, il suo non collaborare alle attività previste, il suo evidente egoismo: la Cipriani, infastidita dalle parole appena udite, ha sottolineato l’incoerenza dei suoi compagni di avventura: “Egoista? Non lo sono ragazzi. Ieri mi avete abbracciato. Un giorno mi dite: ‘Amore, grazie’ e il giorno dopo… no, non mi piace questo atteggiamento“.

L’innesto di Valeriona peggiorerà ulteriormente la situazione di Francesca.

Continua a leggere su Fidelity News