"L’isola dei famosi", Valentina Persia litiga con Andrea Cerioli e sviene

A "L'isola dei famosi", dopo uno scontro con Andrea Cerioli, Valentina Persia è svenuta sulla spiaggia: vediamo cosa è accaduto alla naufraga e come sta adesso.

"L’isola dei famosi", Valentina Persia litiga con Andrea Cerioli e sviene

Sarà la fame, sarà la debolezza, sarà la stanchezza che inizia a farsi sentire, ma i nervi dei naufraghi de “L’isola dei famosi” sono a fior di pelle. Ogni occasione è buona per litigare e discutere e questa volta, è toccato a Valentina Persia e Andrea Cerioli. I due si sono scontrati a causa delle nomination dell’ultima diretta.

Andando con ordine, sembrerebbe che i naufraghi si fossero messi d’accordo prima della puntata e che la Persia avrebbe dovuto nominare Matteo Diamante. In realtà il nome che Valentina ha fatto è stato quello di Roberto Ciufoli e la cosa non è stata digerita da Cerioli, il quale, ha visto della strategia nella mossa della compagna.

La comica si è giustificata dicendo di aver cambiato semplicemente idea e che è un suo diritto farlo. Durante la lite, la Persia ha avuto un mancamento, svenendo sulla spiaggia e allarmando i suoi compagni d’avventura. Il momento ha richiesto l’intervento dei medici sul posto. Per fortuna nulla di grave e la stessa Valentina si è poi ripresa.

Fariba ha prestato il primo soccorso e ciò ha creato il panico tra i naufraghi. Successivamente la Persia ha commentato l’accaduto in un confessionale, parlando di un mix tra fame, stanchezza e stress che hanno portato la comica ad avere un cedimento fisico. I naufraghi sono in Honduras ormai da 2 mesi e sicuramente tutte le difficoltà si fanno sentire.

Manca ormai poco alla finalissima, che con ogni probabilità dovrebbe disputarsi ai primi di giugno. Fino ad allora sicuramente ne accadranno tante. Adesso la cosa importante è che la Persia stia bene e non le è accaduto nulla di grave. La discussione con Cerioli si è fatta sentire forte e chiara e il provvidenziale intervento dei medici ha rimesso in sesto la Persia. Sicuramente si affronterà l’argomento durante la prossima diretta.

Continua a leggere su Fidelity News