Iscriviti

L’Isola dei Famosi: un naufrago si è auto eliminato e lascia l’Honduras

Le ultime notizie che arrivano da L'isola dei Famosi ci fanno sapere che un naufrago non ce l'ha fatta e ha deciso di abbandonare il gioco. Ma sembra che due concorrenti siano pronti a prendere il suo posto.

Televisione
Pubblicato il 29 gennaio 2018, alle ore 13:38

Mi piace
5
0

L’Isola dei Famosi ha colpito ancora. I vip che prendono parte a questo reality sanno di andare incontro a molte difficoltà, sia fisiche che psicologiche, ma non sempre si rendono conto di quanto saranno messi a dura prova. Proprio per questo motivo, non tutti riescono a portare a termine il percorso iniziato sulle spiagge dell’Honduras.

Ecco, a questo proposito, arrivare una notizia, direttamente dalla pagine del settimanale “Spy“, che annuncia un abbandono da parte di un naufrago che non ha resistito alle condizioni di sopravvivenza imposte dall’Isola. La fame, il freddo e la pressione psicologica hanno giocato a sfavore per uno dei concorrenti che sembra essersi arreso e abbia deciso di tornare nella rassicurante realtà moderna.

Chiara Nasti ha abbandonato l’Isola dei Famosi

Chiara Nasti non è riuscita a superare le difficoltà dell’Isola dei Famosi, il sito ufficiale del programma ha annunciato ufficialmente l’abbandono della ragazza. Solo dopo sette giorni di permanenza sulle spiagge dell’Honduras, la fashion blogger ha deciso di ritirarsi definitivamente dal reality e fare ritorno in Italia. Non sono servite le parole di conforto di Giucas Casella che aveva provato a rincuorare la ragazza.

La situazione determinante per la scelta di Chiara è stata la forte pioggia che si è abbattuta sull’isola, lasciando i naufraghi in condizioni davvero precarie. La Nasti non è riuscita a superare quel duro momento e, forse la giovane età – mescolata alla lontananza dai suoi cari – ha creato un mix micidiale che non ha consentito il proseguire di questa sua avventura.

I concorrenti che sbarcheranno sull’isola

Ma ecco che arrivano due concorrenti a colmare il vuoto di questo abbandono: Elena Morali, ex pupa de “La Pupa e il secchione” ed ex componente del cast di “Colorado”, e un altro nuovo naufrago di cui non si sa ancora il nome. Alcune voci fanno sapere che potrebbe trattarsi di Gianluca “Scintilla” Fubelli, anche lui nel cast di “Colorado”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Chi decide di affrontare l'esperienza de L'Isola dei Famosi deve mettere in conto anche le condizioni estreme che andrà ad affrontare in Honduras. Forse la giovane età di alcuni concorrenti non permette loro di avere una preparazione, soprattutto psicologica, per affrontare un'esperienza così dura. Vedremo chi sarà il naufrago che si è arreso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!