L’Isola dei Famosi: un indizio fa pensare che tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sia scoppiata la passione

L'intesa tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è ormai sotto gli occhi di tutti. Ma un indizio rivelerebbe che tra i due ci siano stati momenti di passione.

L’Isola dei Famosi: un indizio fa pensare che tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sia scoppiata la passione

Francesco Monte, appena uscito, suo malgrado, dalla relazione con Cecilia Rodriguez, non solo è pronto per tuffarsi nelle acque cristalline dell’Honduras, ma anche nelle braccia di un’isolana in particolare: Paola Di Benedetto. La sintonia tra i due ragazzi si è subito notata anche quando ancora alloggiavano nel resort, in attesa di sbarcare sull’isola.

Ora che sono giunti in quella che sarà la loro casa per un po’ di mesi, l’affinità continua e un particolare potrebbe anche confermare che tra loro ci sia stato qualcosa in più che sguardi di complicità. E’ stato il concorrente Filippo Nardi ad accorgersi di un indizio che farebbe pensare ad un incontro di passione tra Francesco e Paola.

Mentre i tre erano seduti intorno ad un tavolo, nella struttura che li ospitava, ecco che Nardi ha adocchiato dei disegni fatti a penna, sul braccio di Paola. La ragazza ha confessato che quella specie di tatuaggio era opera di Monte e Filippo ha riconosciuto i simboli: una chiave, un remo e un ancora. In questo esatto ordine.

Ecco la soluzione del rebus

Un incuriosito Filippo si è chiesto come mai Monte avesse deciso di disegnare proprio quei tre simboli sul braccio di Paola: “Che cosa vorrà dire?” e non c’è voluto molto per risolvere il, vero e proprio, rebus. All’ex concorrente del Grande Fratello è bastato leggere i tre elementi nell’ordine in cui sono stati disegnati e l’arcano è stato svelato.

Francesco e Paola, dopo che il loro compagno d’avventura, ha risolto l’enigma sono scoppiati in una fragorosa risata. Senza dubbio questo rebus non brilla certo per finezza e galanteria, ma sembra che a Paola non abbia dato fastidio questo gesto poco cavalleresco di Monte. Infatti i due ragazzi continuano la loro conoscenza tra sabbia e sole, e sono sempre più vicini e interessati a conoscersi meglio. La Di Benedetto, prima del reality, veniva accostata a Marco Ferri, ma sembra chiaramente che i gusti della ragazza siano cambiati.

Continua a leggere su Fidelity News