L’Isola dei Famosi, tra litigi e rivelazioni hot: Mancini, Capriotti e Barbato in nomination

Nella puntata di ieri sera, 5 Febbraio, de L'Isola dei Famosi sono state fatte le nomination e la tensione è arrivata alle stelle, tra litigi e siparietti hot.

L’Isola dei Famosi, tra litigi e rivelazioni hot: Mancini, Capriotti e Barbato in nomination

La terza puntata andata in onda ieri sera, 5 Febbraio, de L’Isola dei Famosi ha confermato l’uscita di Francesco Monte e, confermato anche che tra i naufraghi cominciano, e per alcuni continuano, scontri e litigi con parole dure. Durante le nomination la situazione è degenerata e il gruppo sembra ormai diviso definitivamente.

Il Mejor della settimana è Paola Di Benedetto che, grazie al ruolo conquistato, aveva la facoltà di mandare un naufrago direttamente in nomination. La sua scelta è stata Alessia Mancini. La Cipriani ha votato Franco per il fatto che abbia insinuato che gli altri naufraghi non l’avevano scelta per l’isola del Mejor la settimana scorsa.

La tensione sale alle stelle tra i naufraghi

Prende la parola Amaurys e mette un punto sul fatto che la bionda opinionista ha parlato male tutta la settimana del gruppo che non l’ha scelta, ma che l’aveva aiutata nel momento del malore. Dopo questo intervento è iniziata una forte discussione tra Francesca e Amaurys, al culmine della quale la Cipriani, rivolgendosi al pallanuotista, ha affermato: “Il fatto che tu mi stia rinfacciando di avermi aiutata quando mi sentivo male mi fa alquanto schifo“.

Si continua con la polemica di Cecilia verso Filippo, reo secondo la donna di aver suggerito al suo gruppo di non scegliere la Capriotti. Alessia ha chiesto a Nardi se questo corrispondesse a realtà e lui di tutta risposta ha affermato: “Nessuno ti ha scelta perché nessuno ti vuole qua. Tutto qui“. La Capriotti lo accusa di tirare le fila della situazione.

La rivelazione hot di Giucas Casella

Anche Giucas Casella nomina Cecilia perché, dice, di non riuscire a resistere al suo fascino, e quando dallo studio arrivano i primi sospetti per questa affermazione – con la Venier che insinua: “Giucas ma chi ce crede!!!” – lui, orgoglioso e con la grinta di un leghista, afferma urlando: “Al mattino la bandiera è sempre in piedi“.

Alla fine dei giochi, i tre in nomination sono: Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato. Quest’ultimo è stato messo direttamente nomination perché scoperto dal gruppo durante la settimana, il suo ruolo doveva essere quello di “naufrago fantasma”, ma la missione è fallita.

Continua a leggere su Fidelity News